è possibile questo anche se di persona ho visto l'impianto creare acqua demineralizzata?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
lo shampoo gold class e' un prodotto che personalmente non ho mai amato,ma se non ricordo male non e' uno shampoo che aiuti l asciugatura anzi,se non asciugata la macchina in fretta crea anche aloni... e in questo caso se l acqua e' realmente demineralizzata puo' favorire l effetto beading... sto studiando da un paio di mesi e alcune possibili varianti mi possono trarre in ingannociccante88 ha scritto:è possibile questo anche se di persona ho visto l'impianto creare acqua demineralizzata?
https://www.lacuradellauto.com/t16496-acqua-travel-washHemfive ha scritto:Mmmm... Interessante!!
Nome e modello di questi filtri?
Dove si possono comprare?
Quanto durano?
A gico piace questo messaggio.
Nippe ha scritto:... due cose però che sono importanti: la protezione e fare lavaggi corretti (guarda le guide)
Nippe ha scritto:Ripeto: hai fatto controllare l’acqua o supponi che sia calcarea?
A Marco0961 piace questo messaggio.
Nippe ha scritto:Ripeto: hai fatto controllare l’acqua o supponi che sia calcarea?
A Ale91 piace questo messaggio.
Nippe ha scritto:Ho dei seri dubbi che uno shampoo per auto possa essere “ecologico”. Anche perché uno degli inquinanti principali è la polvere dei freni. Se proprio utilizza uno shampoo concentrato come Gyeon Bathe Essence
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Risciacquo finale: osmosizzato o no?
Argomenti simili