Alessio ha scritto:Biglietto fatto!! siiiiiiiiiiiiiiiii parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
rimpicciolisci la firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non sei connesso Connettiti o registrati
Alessio ha scritto:Biglietto fatto!! siiiiiiiiiiiiiiiii parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
raviola ha scritto:io dissento ! non esiste una giusta causa che possa tenere il gatto lontano da un D-Day!!!
solo malattie virulente letali (regolarmente certificate) o donne avvenenti che ti concupiscano potranno essere ritenute tali ! ( in questo caso il tutto deve essere comprovato da filmino a luci rosse)
rndrrt ha scritto:VI Detailing Day LaCuradellAuto.it Roma - 11.02.2012
lista di quelli sicuri al 90%
1 Admin
2 cupitt
3 Giobart
4 rndrrt
5 Manuelec
6 leonidas
7 vinsempre
8 Musclecars
9 Sephirot75
10 Alessio e GianPaolo
11 Raviola (Alessandro)
12 dado7L (Davide)
13 Paperjazz
14 vts79
15 littledog (Marco)
16 DavidEsperix+2
17 Cuppo81(Marco )
18 ciccante88(Alessio)
19 Sergjei + 6 (e non sono familiari ma soci MBC!)
lista degli arrivi per la cena-pernottamento del venerdì 10.02.2012
così evitiamo di rifare un'altra lista-censimento
1 rndrrt (Roberto) cena+pernottamento
2 Raviola (Alessandro) cena+pernottamento
3 Giobart (Giovanni) cena+pernottamento
4 dado7L (Davide) cena+pernottamento
5 vinsempre (Vincenzo) cena
6 leonidas (Davide) cena
7 Sephirot75 (Valerio) cena+pernottamento
8 musclecars (Emilio) cena
9 Admin (Antonio) cena + pernottamento
quando riportate il messaggio per aggiunte e/o variazioni fate attenzione ad inserire anche le righe descrittive in neretto per evitare incomprensioni
globetrotter ha scritto:ciao Antonio, mi sono appena aggiunto anche io tramite mercedes-benz-club, finalmente ci conosciamo, a proposito portati dietro un : Dodo Juice Supernatural Detailing Duster, senza che lo ordino e pago anche spese di spedizione...grazie.
Enrico, nick: globetrotter....
trovato, pagina 8 !!! peccato speravo di acquistare anche qualche altro prodotto...va bé, come sempre vedrò di rifarti un'ordine non appena avrò bisogno di un pò di merce, grazie ugualmente.Admin ha scritto:globetrotter ha scritto:ciao Antonio, mi sono appena aggiunto anche io tramite mercedes-benz-club, finalmente ci conosciamo, a proposito portati dietro un : Dodo Juice Supernatural Detailing Duster, senza che lo ordino e pago anche spese di spedizione...grazie.
Enrico, nick: globetrotter....
Presentation please A proposito dei prodotti ti conviene leggere quale post più su
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Meeting » Detailing Day » 6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!!
Argomenti simili