Ripongo piena fiducia in Admin.
Anche se son cosciente che probabilemente a Roma sarà solo un fuoco di paglia, purtroppo la complicazione che gli italiani ci mettono nell'affrontare i disagi (sia dal punto di vista istituzionale, che "pratico" di chi si sposta in questa metropoli) fanno indirizzare il buon senso verso la rinunicia.
Il valico degli appennini sarebbe lo scoglio più difficile (in qualsiaisi punto della dorsale), e non è da escludere che, chi decide istituzionalmente (ANAS o chicchessia), proponga scelte anche "incomprensibili" rispetto alle condizioni meteo reali....
Piccolo racconto
Un mio amico, venerdì, è stato fatto uscire a Carsoli mentre transitava sulla A24, ed è stato fatto rimanere lì 3 giorni fino a lunedì!!! Perchè avevano chiuso l'autostrada!!!! Ed era attrezzato!!!!!
Ve lo porto solo come esempio di ciò che potrebbe accadere: badate bene, non si tratta di valutare l'effettivo stato delle condizioni climatiche, ma di scontrarsi contro decisioni di organismi che (perchè se la son fatta sotto qualche giorno fà) possano di fatto complicare di molto il viaggio!
Personalmente, mi spiace che non si faccia questo D-Day.......vista la grande euforia da parte di tutti...e mi dispiace perchè volevo conoscervi.....come mi dispiace per chi ci possa perdere del denaro per voli o alberghi, o chi possa non vedere un'ulteriore imminente partecipazione a breve.......però io personalmente condivido il punto di vista di Antonio su questa scelta, e gli dò piena fiducia.