salve amici questa volta dopo il rispristino fanali, la correzione di graffi e la lucidatura, mi sono cimentato in una prova che mi spaventava molto, ma che mi ha dato una grande soddisfazione(spero che anche voi la pensiate così ) mi sono svegliato la mattina dell'epifania ed ho deciso per la prima volta di effettuare il lavaggio motore con la mia cavia da lavoro, una lancia phedra del 03 che ha forza di lavoretti la sto ringiovanendo di 10 anni i miei compagni di lavoro sono stati i miei amici megs il mitico d108 il d170, 2 spruzzatori da 2 lt a pressione,pennelli e tante spazzole e spazzolini da denti, per entrare nei punti più nascosti Premetto che la situazione la ricordavo più semplice, ma quando ho aperto il cofano, ho trovato questo
La prima cosa che ho pensato è stata questa"mo richiudo e cambio il programma per oggi..... e invece è stato più forte di me ed ecco il risultato
Questo è tutto amici, spero il lavoro vi piaccia che dire, il d108 è un prodotto formidabile, io l'ho usato in diluizione 1a4 ed il d170 1a1 grazie ancora a tutti per i consigli e per la splendita passione che mi state trasmettendo ormai da mesi grazie ancora alla prox
La prima cosa che ho pensato è stata questa"mo richiudo e cambio il programma per oggi..... e invece è stato più forte di me ed ecco il risultato
Questo è tutto amici, spero il lavoro vi piaccia che dire, il d108 è un prodotto formidabile, io l'ho usato in diluizione 1a4 ed il d170 1a1 grazie ancora a tutti per i consigli e per la splendita passione che mi state trasmettendo ormai da mesi grazie ancora alla prox