Ciao!
Quale cera mi consigliate per un auto color acenta?
vedi foto http://images04.olx.it/ui/2/85/56/f_26627956_1.jpeg
Grazie!
Grazie!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
littlesaint ha scritto:Ciao!
Grazie!
Admin ha scritto:io direi rainforest rub o se vuoi il massimo supernatural...
Dalle caratteristiche indicate sono indicatissime per colori caldi, entrambe alla carnauba, la prima dura e la seconda soft ottima anche come uso saltuario per mantenimento. L'ordine da te usato per l'applicazione sembra quello giusto, mantieni sempre un minimo di 4 o 8 ore tra le due appliazioni anche se 12 sarebbero consigliate.littlesaint ha scritto:Admin ha scritto:io direi rainforest rub o se vuoi il massimo supernatural...
sulla mia auto rosso alfa ho fatto cera dodo banana e poi cera dodo orange ed è venuta perfetta!! qui non consigliate un abbiamento di cere? Certo che si consiglino, trovi più volte indicato l'ottimo abbinamento M21+M26 Immagino che ovviamente le due che ho già non vadano bene...
rndrrt ha scritto:Dalle caratteristiche indicate sono indicatissime per colori caldi, entrambe alla carnauba, la prima dura e la seconda soft ottima anche come uso saltuario per mantenimento. L'ordine da te usato per l'applicazione sembra quello giusto, mantieni sempre un minimo di 4 o 8 ore tra le due appliazioni anche se 12 sarebbero consigliate.littlesaint ha scritto:Admin ha scritto:io direi rainforest rub o se vuoi il massimo supernatural...
sulla mia auto rosso alfa ho fatto cera dodo banana e poi cera dodo orange ed è venuta perfetta!! qui non consigliate un abbiamento di cere? Certo che si consiglino, trovi più volte indicato l'ottimo abbinamento M21+M26 Immagino che ovviamente le due che ho già non vadano bene...
Admin ha scritto:esatto, anche un paio d'ore possono bastare.
tornando all'abbinamento, la supernatural non ha un'equivalente soft o hard perchè è concepita per essere il top da sola.
la rainforest rub ha invece come corrispettivo hard la dodo juice hard candy.
Admin ha scritto:esatto, anche un paio d'ore possono bastare.
tornando all'abbinamento, la supernatural non ha un'equivalente soft o hard perchè è concepita per essere il top da sola.
316ti ha scritto:Admin ha scritto:esatto, anche un paio d'ore possono bastare.
per la supernatural se si usa una cera dura sotto c'e qualche beneficio o conviene darla da sola?
s.amato ha scritto:Il top del top è da sola!!! Magari due passaggi a distanza di 24 ore ed avresti il TOP al quadrato!!!
rndrrt ha scritto:Ok perfetto, immaginavo visto che nessuno dei sostenitori di tale meraviglia aveva mai accennato ad abbinamenti vari.
Admin ha scritto:quotissimo simone: la supernatural va da sola, al massimo due strati della stessa! troppo raffinata rispetto ad altre cere per essere "sporcata" con la stratificazione!
il red mist per me è insostituibile! fantastico davvero e velocissimo nell'uso!
rndrrt ha scritto:Non solo per risponderti con precisione è necessario averle provate tutte, ma la prova dovrebbe essere stata fatta su un'auto con il tuo steso colore e lo stesso grado di lucidatura del trasparente. Anche con tutti questi fattori uguali sul discorso visivo subentrano poi i gusti personali. A livello di protezione non credo che i vari abbinamenti possano ai 4 o 5 mesi della supernatural.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Color Acenta Quale cera?
Argomenti simili