ciao, ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato niente, qualcuno di voi mi può spiegare come si posta un'immagine in firma in modo che appaia in ogni mio messaggio ?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
raviola ha scritto:vai in alto dove ci sono le scritte "indice,negozio, calendario etc..." clicca su profilo-
nella pagina che si apre in alto hai delle icone : clicca su " firma" e d edita la tua firma come in un normale post
per l'immagine clicca sull'iconcina piccola sopra la casella del testo quella con disegnato un monitor ed un floppy ( 15esima da sx) scegli l'immagine et voilà
raviola ha scritto:quando si apre la finestrella dopo aver cliccato sull'icona floppy- monitor, seleziona "file" clicca su "scegli file" e ti si apre una finestra dove andare a prendere la foto.
seleziona con doppio clik la foto e dopo che la finestra del percorso della foto si chiude clicca su "inviare foto"
ti appariranno delle stringhe percorso nelle rispettive caselle " miniatura" "immagine" "indirizzo immagine"
copia ed incolla la stringa "immagine" nel box testo della firma.
pincio ha scritto:raviola ha scritto:quando si apre la finestrella dopo aver cliccato sull'icona floppy- monitor, seleziona "file" clicca su "scegli file" e ti si apre una finestra dove andare a prendere la foto.
seleziona con doppio clik la foto e dopo che la finestra del percorso della foto si chiude clicca su "inviare foto"
ti appariranno delle stringhe percorso nelle rispettive caselle " miniatura" "immagine" "indirizzo immagine"
copia ed incolla la stringa "immagine" nel box testo della firma.
quando clikko su quell'icona mi appare una finestrella che mi dice di immettere la mia e-mail e una password......
Admin ha scritto:Devi solo eliminare un po' di scritte di troppo
Alessio ha scritto:si si, non è possibile neanche vedere la reputazione.
rndrrt ha scritto:modifica però la stringa dell'immagine, tutti quei riferimenti all'immagine e url non si devono vedere
rndrrt ha scritto:quando sei nella firma usi la funzione inserisci immagine (quarto tasto da destra fila alta) e ci incolli il link .... questo sotto è il risultato
rndrrt ha scritto:nella pagina di modifica firma c'è l'icona foto e se ci metti sopra il mouse compare la scritta immagine
Admin ha scritto:Faccio io
Argomenti simili