Ma perchè non riesco a far apparire l amia firma in basso alle mie risposte?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
mementote65 ha scritto:Ma perchè non riesco a far apparire l amia firma in basso alle mie risposte?
Ehhhh è quello che sto facendo da giorni ma niente da fare.............HunterHeads ha scritto:mementote65 ha scritto:Ma perchè non riesco a far apparire l amia firma in basso alle mie risposte?
Devi andare su "profilo" e poi cliccare su "Firma". Metti il testo che vuoi nel campo di testo e poi premi "Anteprima" per vedere l'anteprima o "Registrare" per salvare la firma
mementote65 ha scritto:Ehhhh è quello che sto facendo da giorni ma niente da fare.............HunterHeads ha scritto:mementote65 ha scritto:Ma perchè non riesco a far apparire l amia firma in basso alle mie risposte?
Devi andare su "profilo" e poi cliccare su "Firma". Metti il testo che vuoi nel campo di testo e poi premi "Anteprima" per vedere l'anteprima o "Registrare" per salvare la firma
Si c'è e ho provato piu' volte a toglierla e a rimetterla ma niente da fare, mah.....HunterHeads ha scritto:mementote65 ha scritto:Ehhhh è quello che sto facendo da giorni ma niente da fare.............HunterHeads ha scritto:mementote65 ha scritto:Ma perchè non riesco a far apparire l amia firma in basso alle mie risposte?
Me quando vai nella sezione firma, nel box di testo trovi quello che avevi messo in precedenza?
mementote65 ha scritto:Si c'è e ho provato piu' volte a toglierla e a rimetterla ma niente da fare, mah.....
mementote65 ha scritto:Si c'è e ho provato piu' volte a toglierla e a rimetterla ma niente da fare, mah.....HunterHeads ha scritto:mementote65 ha scritto:Ehhhh è quello che sto facendo da giorni ma niente da fare.............HunterHeads ha scritto:mementote65 ha scritto:Ma perchè non riesco a far apparire l amia firma in basso alle mie risposte?
Me quando vai nella sezione firma, nel box di testo trovi quello che avevi messo in precedenza?
rndrrt ha scritto:mementote65 ha scritto:Si c'è e ho provato piu' volte a toglierla e a rimetterla ma niente da fare, mah.....HunterHeads ha scritto:mementote65 ha scritto:Ehhhh è quello che sto facendo da giorni ma niente da fare.............HunterHeads ha scritto:mementote65 ha scritto:Ma perchè non riesco a far apparire l amia firma in basso alle mie risposte?
il sistema si accorge quando un'utente inserisce una firma non consona all'etica del forum e in automatico la cestina
Grazie Antonio ti ringrazio, ho riprovato ancora stamattina ma niente da fare.....la frase è li' in bella vista ma poi non appare nei post.....Admin ha scritto:ho controllato il tuo account e non ci sono problemi particolari... dovresti riuscire a farlo ma se preferisci, possiamo farlo noi.
Sei un grande! Perfetto, io non facevo mai l'anteprima e inviavo subito, quindi ogni volta dovro' fare l'anteprima e spuntare?Gianlu ha scritto:Forse non è questo il motivo, ma proviamo..
Quando fai l'anteprima prima di spedire il messaggio in basso a sinistra c'è questo riquadro a spunte:
[ ] Disattivare HTML in questo messaggio
[ ] Disattivare il BBCode in questo messaggio
[ ] Disattivare gli Smilies in questo messaggio
[v] Aggiungere la tua firma (puoi cambiare la firma nel profilo)
[v]Avvisarmi quando viene inviata una risposta
Forse su "aggiungere la tua firma..." non è spuntato!?....
mementote65 ha scritto:Ok provo con questo messaggio....
mementote65 ha scritto:Sei un grande! Perfetto, io non facevo mai l'anteprima e inviavo subito, quindi ogni volta dovro' fare l'anteprima e spuntare?Gianlu ha scritto:Forse non è questo il motivo, ma proviamo..
Quando fai l'anteprima prima di spedire il messaggio in basso a sinistra c'è questo riquadro a spunte:
[ ] Disattivare HTML in questo messaggio
[ ] Disattivare il BBCode in questo messaggio
[ ] Disattivare gli Smilies in questo messaggio
[v] Aggiungere la tua firma (puoi cambiare la firma nel profilo)
[v]Avvisarmi quando viene inviata una risposta
Forse su "aggiungere la tua firma..." non è spuntato!?....
mementote65 ha scritto:Azzz non rimane spuntata.....vabbeh la spuntero' ogni volta...
ahahahah ma quante ne sai....HunterHeads ha scritto:mementote65 ha scritto:Azzz non rimane spuntata.....vabbeh la spuntero' ogni volta...
Vai su preferenze. C'è una voce chiamata "Aggiungi sempre la firma". Devi mettere su "si" e poi clicca su "Registrare".
mementote65 ha scritto:ahahahah ma quante ne sai....HunterHeads ha scritto:mementote65 ha scritto:Azzz non rimane spuntata.....vabbeh la spuntero' ogni volta...
Vai su preferenze. C'è una voce chiamata "Aggiungi sempre la firma". Devi mettere su "si" e poi clicca su "Registrare".
Argomenti simili