Da noi è atteso lo sciopero da lunedi........
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Io so solo che un gestore di una "pompa bianca" è stato costretto a chiudere dai protestantiORSO ha scritto:Dalle mie parti l'Eni pure il gasolio ha (siamo relativamente vicini ad un punto di distribuzione dell'Eni)! Io ci vedo qualcosa di losco in questa cosa... Tutti i piccoli sono a secco e i leader del mercato vendono?!
Cmq sono un poco scettico sul fatto che dopo questa settimana di blocco, da noi i benzinai aderiranno a quindici giorni di scipero. Molti lo farnno, ma non tutti. Biogna considerare che già non hanno lavorato per una settimana, aggiungendo poi due settimne di stop la cosa diventa davvero troppo gravosa per i benzinai. Il mancato guadagno diventa davvero notevole ed in aggiunta i dipendenti a fine mese bisogna pagarli ugualmente...
Admin ha scritto:Per prima cosa voglio esprimere la mia solidarietà a tutti gli amici siciliani: quello che sta accadendo nell'isola e, soprattutto, l'immobilismo dei media è vergognoso.
Detto questo vi preghiamo di leggere il comunicato di GLS (visibile anche nelle news sulla home page dello shop):
Gent. Cliente,
Vi confermiamo il permanere dell'agitazione dell'autotrasporto in Sicilia che sta provocando ormai rilevanti disagi per la circolazione nelle principali arterie soprattutto autostradali.
In ragione di quanto sopra, vi informiamo che gli automezzi caricati con la merce partita Venerdì 13/01/2012 destinata alle sedi Siciliane sono stati fermati lungo il tragitto e non hanno ancora potuto raggiungere le corrette Sedi di destino.
Tale agitazione si protrarrà presumibilmente, salvo cambiamenti, fino alla mezzanotte di Venerdì 20/01/2012.
Se anche oggi non ci saranno sviluppi che lasceranno pensare ad una rapida definizione della situazione, ma se ne percepirà invece la sua continuazione, da domani e sino a nuove disposizioni, non si potranno ritirare in alcun modo spedizioni destinate in Sicilia.
Sarà nostra cura informarvi tempestivamente riguardo eventuali sviluppi.
Non fatemi parlare per favore...avastin ha scritto:I Siciliani, come tutti, hanno le loro colpe.
Un parlamento regionale che è una comica con dei costi folli.
avastin ha scritto:Parla pure ..
Oggi , esasperati, rissa con coltelli ad un distributore di benzina a Trapani.
Intervento dei Carabinieri, feriti lievi .
Povera Patria.
Cioè ?Admin ha scritto:La situazione è sempre più difficile...
DavideSR ha scritto:Intanto e per tornare in topic un attimo...
del mio bel pacco partito da Bari Martedì scorso non si hanno più notizie da venerdì
Ah ecco!Admin ha scritto:Bè già aprendo un giornale o un sito internet è facile capire che non sarà una settimana facile: speriamo si ottenga qualcosa...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili