ragazzi anche a voi l'ironx nella versiona da 500 ml con lo spruzzino dopo 5 spruzzate non nebulizza più e spruzza uno schizzo dritto? come fate voi se dovete darlo bene su tutte le parte e tutti i punti???
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
MaX-XxX ha scritto:Ho provato anche con lo spruzzino dello sgrassatore e da lo stesso problema...forse non l'ho agitato abbastanza?
biagio ha scritto:MaX-XxX ha scritto:Ho provato anche con lo spruzzino dello sgrassatore e da lo stesso problema...forse non l'ho agitato abbastanza?
l'unico spruzzino ottimo che o trovato e questo http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1385_1397&sort=2a&products_id=298&products_name=Meguiar's%20Spray%20Chemical%20Resistant
fidati
alex81 ha scritto:Io lo spruzzo con quello bianco da 500 ml e nessun problema..
si è in camera mia a 20 gradi non pensa dia fastidio il freddo!cupitt ha scritto:come pensavo io, è il freddo che lo rende più denso, diluiscilo con un po d'acqua ( io ti consiglio a temperatura ambiente e magari demineralizzata)
ma hia provato a tenerlo in un luogo più caldo per un po come ti avevo consigliato?
MaX-XxX ha scritto:Se ho capito quindi si può diluire con dell'acqua calda che renderebbe il prodotto molto più fluido?
bb00 ha scritto:Riesumo il post in quanto ho un problema con gli spruzzino Iorn X e TarX. Ho "assegnato" all'ironx quello trasparente con cannuccia dritta, mentre al tarx quello rosso con cannuccia notevolmente più lunga, spero di aver fatto giusto. Anche a voi capita che mentre spruzzate vi coli tutto il prodotto sulle dita? Cavolo non avevo i guanti un odore intoglibile adesso..possibile che tutto quel prodotto coli fuori vada sprecato??
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » dare l'ironx problema spruzzino!
Argomenti simili