LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

dare l'ironx problema spruzzino!

+15
MrWolf
.DieD
bb00
Armaky
francesco
SlayTek
Cquartz
alex81
cupitt
manuweb007
biagio
mou
Alessio
raviola
MaX-XxX
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26dare l'ironx problema spruzzino! - Pagina 2 Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Mar 29 Apr 2014 - 22:46

bb00

Apprendista Detailer

cavolo ma 2 su 2?? sono nuovi..

27dare l'ironx problema spruzzino! - Pagina 2 Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Mar 29 Apr 2014 - 23:20

MrWolf

MrWolf
Moderatore

bb00 ha scritto:cavolo ma 2 su 2?? sono nuovi..
Chiedo scusa se dico una banalità ma molti spruzzino (soprattutto quelli di qualità) hanno l'erogatore che si ruota per regolare il getto (spruzzo diretto o nebulizzazione) ... hai provato a ruotarlo?

28dare l'ironx problema spruzzino! - Pagina 2 Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Mar 29 Apr 2014 - 23:42

bb00

Apprendista Detailer

si si è stata la prima cosa che ho fatto...è più quello che mi è colato sulle mani che quello che ho spruzzato...non vi dico l'odore tra l'altro  No 

29dare l'ironx problema spruzzino! - Pagina 2 Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Mer 30 Apr 2014 - 0:55

MrWolf

MrWolf
Moderatore

bb00 ha scritto:si si è stata la prima cosa che ho fatto...è più quello che mi è colato sulle mani che quello che ho spruzzato...non vi dico l'odore tra l'altro  No 

Allora è proprio sfortuna. Io come spruzzino ho fatto incetta di questi Meguiar's Spray Chemical Resistant ed ho zero problemi. Con altri spruzzino ho già avuto più di un caso come il Tuo e li ho buttati.

30dare l'ironx problema spruzzino! - Pagina 2 Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Mer 30 Apr 2014 - 0:58

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Metti un vela che va benissimo..Wink

31dare l'ironx problema spruzzino! - Pagina 2 Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Mer 30 Apr 2014 - 9:22

niky

niky
Detailer Novello

Stessi problemi sia con il blu che con il rosso, vela a go go!!

32dare l'ironx problema spruzzino! - Pagina 2 Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Mer 30 Apr 2014 - 9:30

bb00

Apprendista Detailer

Ma dove li trovo di dimensioni simili?

33dare l'ironx problema spruzzino! - Pagina 2 Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Mer 30 Apr 2014 - 10:51

MrWolf

MrWolf
Moderatore

bb00 ha scritto:Ma dove li trovo di dimensioni simili?

Per me considerata la differenza di prezzo conviene il Meg Chemical resistant ... per la mia esperienza nel tempo durano di più e non danno problemi soprattutto con prodotti per il detaiing che possono essere lubrificanti o peggio ancora alcalini

34dare l'ironx problema spruzzino! - Pagina 2 Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Sab 27 Set 2014 - 18:13

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

quindi sia gli spruzzini di ironx e tarx sono "difettosi"?

35dare l'ironx problema spruzzino! - Pagina 2 Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Lun 29 Set 2014 - 0:49

.DieD

.DieD
Detailer Novello

kekko28 ha scritto:quindi sia gli spruzzini di ironx e tarx sono "difettosi"?

Non ci sono spruzzini difettosi come non difettosi. Dipende dalla fortuna dello spruzzino, alcuni meg ad esempio a me non vanno più, quelli insieme a ironX sono fantastici.. Dipende dalla fortuna..!

36dare l'ironx problema spruzzino! - Pagina 2 Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Lun 16 Mar 2015 - 12:08

Ale V.

Apprendista Detailer

Erogatori con resistenza agli agenti chimici e risolvi definitivamente il problema, come iMeg Chemical resistant che ti hanno giustamente consigliato in precedenza.
Per IronX valutate i nebulizzatori a pressione (quelli che si caricano a mano per intenderci): resistenza agli agenti chimici, nebulizzazione nettamente superiore e riduzione dello spreco di prodotto soprattutto durante la decontaminazione della carrozzeria.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2