oggi ho iniziato la correzione della 600....
il "problema" è che sto usando l'm105, das 6 e tampone arancio e giallo (li ho provati entrambi e ora sto usando il giallo)...ma non riesco a correggere come dico io (o meglio come speravo)
la vettura riacquista il suo colore originale, gli swirls vengono via quasi tutti...il problema è che non riesco a mandarli via tutti definitivamente, e poi ho parecchi rids...e li non parliamone proprio di eliminarli
la valocità che utilizzo è la 1 per stendere il prodotto e la 5 o 6 per lavorarlo...tra l'altro tutti dite che fa polvere...ma a me di polvere nemmeno l'ombra
dove sbaglio?
vi posto 2 foto e un video per farvi vedere come lavoro...tralasciamo gli schizzi sul cambio velocità.
il prodotto all'inizio sembra tanto, ma il tampone è nuovo...dopo la prima croce di prodotto ho applicato solo 5-6 punti sul tampone.
ho provato a fare molta pressione (si vede nel video che la roto addirittura si ferma) e a farne quasi zero...ma il risultato è il medesimo.
sul cofano avrò fatto almeno 5 passaggi ma il risultato è migliorato un po'...ma i segni + evidenti rimangono
purtroppo non ho ancora imparato a fare bene le foto...oltre al resto
ps il video sta caricando...ma nel frattempo forse riuscite ad aiutarmi, visto che tra 20 min scendo e riparto
il "problema" è che sto usando l'm105, das 6 e tampone arancio e giallo (li ho provati entrambi e ora sto usando il giallo)...ma non riesco a correggere come dico io (o meglio come speravo)
la vettura riacquista il suo colore originale, gli swirls vengono via quasi tutti...il problema è che non riesco a mandarli via tutti definitivamente, e poi ho parecchi rids...e li non parliamone proprio di eliminarli
la valocità che utilizzo è la 1 per stendere il prodotto e la 5 o 6 per lavorarlo...tra l'altro tutti dite che fa polvere...ma a me di polvere nemmeno l'ombra
dove sbaglio?
vi posto 2 foto e un video per farvi vedere come lavoro...tralasciamo gli schizzi sul cambio velocità.
il prodotto all'inizio sembra tanto, ma il tampone è nuovo...dopo la prima croce di prodotto ho applicato solo 5-6 punti sul tampone.
ho provato a fare molta pressione (si vede nel video che la roto addirittura si ferma) e a farne quasi zero...ma il risultato è il medesimo.
sul cofano avrò fatto almeno 5 passaggi ma il risultato è migliorato un po'...ma i segni + evidenti rimangono
purtroppo non ho ancora imparato a fare bene le foto...oltre al resto
ps il video sta caricando...ma nel frattempo forse riuscite ad aiutarmi, visto che tra 20 min scendo e riparto