ragazzi voi come procedete con la polvere che si crea usando l'm105? devo sempre rimuoverla sulla zona dove vado a procedere??? mi s'impolvera tutto l'auto appena faccio un pannello è una rottura però !
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Come tutto acqua calda e sapone di marsiglia!Admin ha scritto:Vai tranquillo, può trattarsi anche solo di una sensazione: come l'hai lavato?
Admin ha scritto:Quella di M105 è una polvere leggera ma è sempre preferibile rimuoverla.
Con un quick come M34 non avrai problemi.
Per ridurre questo problema dovresti provare ad utilizzare meno prodotto e pulire molto spesso il pad.
Oppure, in alternativa, provare con prodotti che ne producono molta meno come Fixer ed S3
Con cosa dovrei lavarli? e cosa succede se rimangono residui? cmq sempre lavati in abbondanza con acqua poi!Admin ha scritto:Io non laverei mai i tamponi con sapone di Marsiglia però... troppo alto il rischio che possano rimanere residui di detergente all'interno della spugna...
Ma come potere di taglio cosa cambia? sono sempre uguali?leonidas ha scritto:ad esempio S3 è molto più lungo nella lavorazione al contrario di M105 che invece è corto
pietro ha scritto:M 105 è un ottimo prodotto!!lo vedo meglio per il carrozziere in quanto potrebbe snellire il processo di difetto di verniciatura sulle vernici fresche!!. ma per le vernici " vecchie" il 105 non lo userei.Prova i prodotti "Presta"!!della ditta malco, sono sempre americani, molto lavorabili facili da togliere e con poca polvere.ciao
Admin ha scritto:Io non laverei mai i tamponi con sapone di Marsiglia però... troppo alto il rischio che possano rimanere residui di detergente all'interno della spugna...
pietro ha scritto:io credo che i carrozzieri, almeno dalle mie parti, stiano pian piano perdendo questo settore.
In quanto se tu vai a farti fare un preventivo per una lucidatura da dieci carrozzieri,vieni ha casa con 10 preventivi diversi,e nessuno!! che ti spiega cosa ti farà.questo porta il privato a non capire chi lavora bene e chi no! in quanto al prezzo 1000 € magari!!qua tanti lucidano per 150 € rovinando il mercato,e le auto!! (non Tutti). ci sarebbe da discutere per ore....ma
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Lucidatura con 105 problema polvere!
Argomenti simili