Buongiorno ragazzi
vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di uno dei kit completi di roto presenti nello shop.
Tenete presente che non ho mai usato una lucidatrice e quindi sono alle prime armi.Oltre questo vorrei un consiglio su quali sono i prodotti nei vari kit più semplici da usare e che mi permettano di ridurre i rischi al minimo e che magari permettano di raggiungere un buon risultato in tempi accettabili.
Al momento la mia indecisione era su questi kit:
-DAS-6 Pro + Fixer + Shine Mate (sembra davvero facile da usare magari con l'aggiunta di qualche altro tampone)
-DAS-6 Pro + Meguiar's DA MF System (non so se sia complesso da utilizzare)
-DAS-6 Pro + Scholl Concepts + Shine Mate (ditemi voi).
Come prodotti posseggo gia m105-3m rimuovi graffi più cera 3m,clay bar,ecc ecc.
Grazie in anticipo per i consigli.
vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di uno dei kit completi di roto presenti nello shop.
Tenete presente che non ho mai usato una lucidatrice e quindi sono alle prime armi.Oltre questo vorrei un consiglio su quali sono i prodotti nei vari kit più semplici da usare e che mi permettano di ridurre i rischi al minimo e che magari permettano di raggiungere un buon risultato in tempi accettabili.
Al momento la mia indecisione era su questi kit:
-DAS-6 Pro + Fixer + Shine Mate (sembra davvero facile da usare magari con l'aggiunta di qualche altro tampone)
-DAS-6 Pro + Meguiar's DA MF System (non so se sia complesso da utilizzare)
-DAS-6 Pro + Scholl Concepts + Shine Mate (ditemi voi).
Come prodotti posseggo gia m105-3m rimuovi graffi più cera 3m,clay bar,ecc ecc.
Grazie in anticipo per i consigli.