Ragazzi!Che tristezza...oggi verso l'ora di pranzo mi chiama la mia morosa e mi dice che ha trovato il cofano della sua Micra sfregiato.La Micra è un mega-lavoro (work in progress) che sto svolgendo e al quale ho già dedicato due giorni pieni.Vernice con 10 anni di vita piena di calcare,ossidazioni,resina di pino,rids e graffi da lavaggio a rulli.Dopo un lavaggio profondo (500 ml di apc e 500 ml di super-degreaser praticamente finiti per togliere muffa,grasso etc..) e una sessione di claying a base di Meg's rossa l'ho lucidata per ben 9 ore!!Eh si...9 ore di G220!!!Vi dico solo che verso la fine il counterweight si è praticamente smontato...le 3 viti che lo tengono fissato al corpo della DA si sono allentate e una completamente svitata.
Scusate il monologo...tutto per dirvi che dopo aver eliminato completamente gli olii del polish ho steso a mano uno strato di Dodo purple haze e l'ho lasciata agire per circa 45 minuti.Pur non essendo ancora completo il lavoro (ho corretto la vernice al 70% circa) l'effetto è stato così sorprendente che QUALCUNO per invidia pura ha pensato bene di sfregiare la mia opera d'arte.
Ecco...questi sono gli effetti collaterali della Dodo: INVIDIA
Buon detailing a tutti e "caro amico" della chiave ti auguro....beh lo lascio immaginare a voi!
Scusate il monologo...tutto per dirvi che dopo aver eliminato completamente gli olii del polish ho steso a mano uno strato di Dodo purple haze e l'ho lasciata agire per circa 45 minuti.Pur non essendo ancora completo il lavoro (ho corretto la vernice al 70% circa) l'effetto è stato così sorprendente che QUALCUNO per invidia pura ha pensato bene di sfregiare la mia opera d'arte.
Ecco...questi sono gli effetti collaterali della Dodo: INVIDIA
Buon detailing a tutti e "caro amico" della chiave ti auguro....beh lo lascio immaginare a voi!