ahahahahhaha e poi ti ha assunto a lavorare da lui?!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
DavideSR ha scritto:"Cu amici e cu parenti, nun cià c'attari e nun ci vinnìri nenti!"
alex81 ha scritto:E mancu travagghiari...
raviola ha scritto:DavideSR ha scritto:"Cu amici e cu parenti, nun cià c'attari e nun ci vinnìri nenti!"alex81 ha scritto:E mancu travagghiari...
a che pagina trovo i sottotitoli?
avastin ha scritto: Acheter....travailler
Comprare e lavorare , francesismi reliquati della dominazione Angioina .
Come: cirasa ammuarra...cupitt ha scritto:avastin ha scritto: Acheter....travailler
Comprare e lavorare , francesismi reliquati della dominazione Angioina .
esatto
alfa nel cuore ha scritto:oggi ho tolto un graffietto che c'era nella fiancata che è stata verniciata pochi giorni fa e con stupore ho visto che l'even coat è diventato un pò nero. non vorrei che mi ha vernciato in monostrato. come faccio ad accorgemene?
Fabri ha scritto:alfa nel cuore ha scritto:oggi ho tolto un graffietto che c'era nella fiancata che è stata verniciata pochi giorni fa e con stupore ho visto che l'even coat è diventato un pò nero. non vorrei che mi ha vernciato in monostrato. come faccio ad accorgemene?
Ti sei gia' risposto da solo, se lucidando anche con m205 vedi il nero la vernice e' monostrato, se non vedi nessun colore cioe' trasparente e' doppio strato.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Ypsilon nero pastello dal verniciatore....disastro
Argomenti simili