Ciao a tutti
allora...dopo aver letto e riletto.ha capito poco...no..scherzo... un po' ho compreso e assimilito la marea di prodotti presenti nello shop, quindi ho una idea di base e vorrei come al solito dei consigli per correggere e\o completare la lista tenendo presente che per il momento mi occupero' esclusivamente della parte esterna dell'auto. Ho agito cosi
Scholl S17
scholl S40
Kit da 3 tamponi sempre scholl, eventualmente aggiungendo anche il purple
platorello, per rotativa.. quale? ho letto che 3M è ottimo ma non l'ho trovato
D 155
Claybar...
panni in microfibra....quali?
applicatore manuale meguiar's per cera
cera da decidere tra collinite, natty paste e PHP
se serve per facilitare un po' il lavoro iniziale anche tampone in lana viola L.c.
L'auto è una lancia y blu metallizzato, penso di aver scelto dei polish non troppo aggressivi, ma che potrebbero diventarlo un po' di piu' usando dei tamponi divesi, ovvero appropriati allo scopo...ehhh..che dite..?
devo continuare a .... ...??
Grazie della pazienza..!!
allora...dopo aver letto e riletto.ha capito poco...no..scherzo... un po' ho compreso e assimilito la marea di prodotti presenti nello shop, quindi ho una idea di base e vorrei come al solito dei consigli per correggere e\o completare la lista tenendo presente che per il momento mi occupero' esclusivamente della parte esterna dell'auto. Ho agito cosi
Scholl S17
scholl S40
Kit da 3 tamponi sempre scholl, eventualmente aggiungendo anche il purple
platorello, per rotativa.. quale? ho letto che 3M è ottimo ma non l'ho trovato
D 155
Claybar...
panni in microfibra....quali?
applicatore manuale meguiar's per cera
cera da decidere tra collinite, natty paste e PHP
se serve per facilitare un po' il lavoro iniziale anche tampone in lana viola L.c.
L'auto è una lancia y blu metallizzato, penso di aver scelto dei polish non troppo aggressivi, ma che potrebbero diventarlo un po' di piu' usando dei tamponi divesi, ovvero appropriati allo scopo...ehhh..che dite..?
devo continuare a .... ...??
Grazie della pazienza..!!
Ultima modifica di nikolino il Ven 10 Feb 2012 - 15:47 - modificato 1 volta.