beh si..la rotativa è più incisiva nel lavoro della roto...però nulla da togliere alla roto che è semplicemente più "lenta" nel lavorare (ma ovviamente più sicura in mani "inesperte")
detto ciò con l'accoppiata S3 - S40 vai alla grande...
in linea generale, quando si lavora con una procedura a due step (quindi due tipi diversi di prodotti) col primo si fa taglio e si porta la superficie a risultato finale, cioè priva di difetti! mentre con il secondo passaggio si va a migliorare appunto la profondità del colore...insomma...si migliora la finitura...e quindi perfetto per questo caso sono tutti quei polish leggeri/superfinitori che devono solo migliorare la finitura senza coreggere...quindi il livello di taglio influisce molto poco..
per i tamponi vai benissimo con i tre scholl...in base a come la superficie reagisce dopo un test spot (una correzione in una area piccola diciamo) decidi se abbinare l's3 ad tampone blu o arancio... dopo di che finire con un passaggio di S40 abbinato o all'arancio oppure al nero..
ricordati una cosa...se usi un tampone con un prodotto, non lo riutilizzare con un altro perchè ovviamente il tampone sarà sporco del primo... quindi se decidi di usare la combo arancio - s3, a meno che il tampone non lo lavi (e aspetti che si asciuga) non usare di nuovo lo stesso arancio con s40...capito il discorso?!
e poi vabè...a fine lavoro lava subito i tamponi in modo che è più semplice la pulizia essendo il prodotto dentro ancora "fresco"...