Bravo PELO!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Marco F. ha scritto:Bè complimenti! Un ottimo lavoro...la levigatrice ha funzionato bene
Sono la cosa che costano di meno e poi non ho detto originali ma col disegno originale. Io che ne so che fuori è tutta bella lucida e sotto è un cadavere...PELO ha scritto:rinascere? no, per quello non basterebbero neanche i miracoli
@ davideSR: i copri cerchi originali? prima di quelli quel catorcio avrebbe bisogno degli ammortizzatori anteriori, del catalizzatore che si è rotto, della cinghia di distribuzione e di una cuffia nuova ad una ruota anteriore....e penso ai copri cerchi?
Scegli quelli che ti piacciono di più..PELO ha scritto:si ma anche il catalizzatore ci vuole nuovo (anche di quelli universali da saldare), trovarne uno con pochi chilometri è difficile. comunque ci vogliono dei copri cerchi che coprano il più possibile, l'ironx li ha fatti diventare una schifezza, tutti arrugginiti...
Se li compri dal ricambista costano meno, ho linkato la pagina solo per mostrarti tutti i modelli col disegno originale, ti ripeto al tempo li pagai 7€ l'uno.PELO ha scritto:con 42 euro ci compro gli ammortizzatori, nuovi
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili