Ragazzi speriamo che il car wrapping non prenda ancor piede, perche se si saranno sempre più macchine wrappate, che ci andremo a lucidare? I frigoriferi?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Musclecars ha scritto:Ragazzi speriamo che il car wrapping non prenda ancor piede, perche se si saranno sempre più macchine wrappate, che ci andremo a lucidare? I frigoriferi?
Emanuele B ha scritto:
il discorso e' simile a quello che vale per il car detailing e infatti non e' raro avere notizia di detailing di 30-40 h eseguiti per 200-250 eur......
non e' nemmeno tanto raro sentire di un lavoro di detailing completo a 2000 euro...io ci vado in vacanza in agosto 3 settimane con quella cifraalex81 ha scritto:Emanuele B ha scritto:
il discorso e' simile a quello che vale per il car detailing e infatti non e' raro avere notizia di detailing di 30-40 h eseguiti per 200-250 eur......
30 40 ore.. a quel prezzo non rientri manco della corrente elettrica e dei prodotti..!!
cicciovecchio79 ha scritto:non e' nemmeno tanto raro sentire di un lavoro di detailing completo a 2000 euro...io ci vado in vacanza in agosto 3 settimane con quella cifra
Emanuele B ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:non e' nemmeno tanto raro sentire di un lavoro di detailing completo a 2000 euro...io ci vado in vacanza in agosto 3 settimane con quella cifra
Se qualcuno in Italia e di questi tempi riesce a lavorare a quei prezzi , accontentando il cliente con un servizio di alta qualita' ( e quindi facendogli venir voglia di tornare ) , beh , merita tutta la mia ammirazione .
Alla fine e' sempre meglio uno che da' tanto e pretende altrettanto che uno che si svende danneggiando se stesso e gli altri .
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili