.....Parafrasando una vecchia canzone del blasco eccomi finalmente nella combriccola di Antonio!! In un giorno afoso del 2009 avevo stranamente il tempo di cazzeggiare su internet quando mi imbatto in un sito dal nome goloso: LACURADELLAUTO..... chi sono costoro??? entro e scopro la presenza di alcuni impavidi tossici del movimento rotorbitale ....ma come ce ne sono altri come me!!?? da allora vi seguo appena ne ho la possibilita' spesso di notte. Sono appassionato di pratiche di lavaggi e cerature da 25 anni da quando quotidianamente appesantivo la scocca del mio vespino 50cc con quella cacarella siliconica chiamata arexons mirage si esatto quella con il barattolo tipo latta di vernice ....forse qualcuno se la ricorda! Da allora ho coltivato questa passione in modo piu' o meno assiduo ma il problema ,come sapete, e' che in italia reperire i prodotti giusti e incontrare persone che condividono questa passione non e' mai stato facile! Sulla rete gli unici deboli segnali di detailing si potevano trovare solo in siti di feticisti dell' appendice areodinamica (tuning) e per i prodotti bisognava quasi sempre rivolgersi all' estero.... ma ,da qualche mese, il problema e' stato risolto brillantemente grazie all' intrapendenza e alla passione di Antonio grazie Antoine!!! e sempre da qualche mese la voce EPS srl e' diventata una presenza fissa sull' estratto conto della mastercard........te possino.... CIAO a tutti!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum