sono passato da Carlo (vts79) per un "veloce" saluto ed un caffè, il risultato è stato questo...........
Ultima modifica di DSW il Dom 31 Gen 2010 - 17:20 - modificato 1 volta.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di DSW il Dom 31 Gen 2010 - 17:20 - modificato 1 volta.
francesco ha scritto:X UN CAFFE ... E AMMAZZA CAFFE DIREI...
SIETE COME IL NITRATO E LA GLICERINA.... INNOCUI IN NATURA MA DEVASTANTI SE COMBINATI INSIEME!
DSW ha scritto:Noi lo abbiamo usato con quella specie di lana ed ha coperto tutto ma sotto ha fatto più swirls di quelli che c'erano. Bisogna vedere con una spugna morbida, se non creasse altri difetti lo userei anche io, altro che poorboy's black hole..
Credo che prodotto più riempitivo di questo non esista, forse il riwax nero, per i carrozzieri è un prodotto miracoloso secondo me, 1 ora ed hai un macchina "perfetta"!
personalmente sapevo che copriva....ma che faceva danni.....no....una prova con una pad morbido....la faccio..ma solo per curiosità.....preferisco il blak hole....è bello e non fa danniAdmin ha scritto:DSW ha scritto:Noi lo abbiamo usato con quella specie di lana ed ha coperto tutto ma sotto ha fatto più swirls di quelli che c'erano. Bisogna vedere con una spugna morbida, se non creasse altri difetti lo userei anche io, altro che poorboy's black hole..
Credo che prodotto più riempitivo di questo non esista, forse il riwax nero, per i carrozzieri è un prodotto miracoloso secondo me, 1 ora ed hai un macchina "perfetta"!
il problema è l'ora dopo...
Admin ha scritto:
personalmente sapevo che copriva....ma che faceva danni.....no....una prova con una pad morbido....la faccio..ma solo per curiosità.....preferisco il blak hole....è bello e non fa danni
DSW ha scritto:Admin ha scritto:
e si ma è degli altri...
personalmente sapevo che copriva....ma che faceva danni.....no....una prova con una pad morbido....la faccio..ma solo per curiosità.....preferisco il blak hole....è bello e non fa danni
può darsi che sia stato il tampone di lana infatti...
vts79 ha scritto:personalmente sapevo che copriva....ma che faceva danni.....no....una prova con una pad morbido....la faccio..ma solo per curiosità.....preferisco il blak hole....è bello e non fa danni
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili