Allora, eccomi qua al primo giorno di scuola, come primo approccio vorrei iniziare con cose molto semplici ed essenziali e spero anche di facile utilizzo anche perchè l'auto è nuova , mi è stata appena consegnata, è in perfetto stato, la vernice è un grigio scuro metallizzato molto riflettente, appare quasi nero con poca luce mentre sembra argentato con molta luce.
Ho pensato a questi pochi prodotti , sperando che siano tutti compatibili tra di loro:
prelavaggio Mafra PNT applicherei con uno spray a pressione da giardinaggio
shampoo CG Glossworkz applicazione come sopra
protezione EVOv3 (con tamponi per l'applicazione e 6 panni microfibra della stessa azienda per la rimozione)
(eventuale finale con cera, se compatibile sarei già provvisto della Synpiol de luxe )
Gli interni dell'auto li farò in un secondo momento perchè devo finire di metterci alcuni optionals
Ho pensato a questi pochi prodotti , sperando che siano tutti compatibili tra di loro:
prelavaggio Mafra PNT applicherei con uno spray a pressione da giardinaggio
shampoo CG Glossworkz applicazione come sopra
protezione EVOv3 (con tamponi per l'applicazione e 6 panni microfibra della stessa azienda per la rimozione)
(eventuale finale con cera, se compatibile sarei già provvisto della Synpiol de luxe )
Gli interni dell'auto li farò in un secondo momento perchè devo finire di metterci alcuni optionals