Ciao a tutti,
come descritto nella mia presentazione da un'anno circa possiedo una tiguan nera metallizzata. Lasciando passare il tempo cattivo che ha sommerso la romagna 2.5 metri di neve ora con l'arrivo del bel tempo vorrei rimuovere le contaminazioni soprattutto ho notato da un po' di tempo puntini bianchi (polvere di vernice) e swirl controluce che mi danno una rabbia enorme. Ho letto l'ottima guida e vorrei chiedervi ora i prodotti che potrebbero fare a modo mio..Non ho fotografie al momento disponibili ma appena posso le posterò. Intanto ecco qua la lista dei prodotti che vorrei comprare nello shop del sito. Non so ancora se a mano o a DAS-6 perchè la macchina è grossa.
------- Lavaggio [voi cosa usate!?]-------
Meguiar's D110 Hyper Wash
Cobra Spugna in Microfibra
------- decontaminazione dalla polvere di vernice ecc. -------
Car Pro 2Clays + M34 Kit
Cobra Microfiber Kit 2
------- rimozione degli swirl -------
DAS-6 Pro + Meguiar\'s + Scholl Concepts con il m105 e m205
------- cera -------
Poorboy\'s World Natty\'s Liquid Blue Wax
comè il ragionamento? per una bella lucentezza cosa posso usare!??!
Ho fatto tante ricerche all'interno del forum ed ora apparte i vari nomi in codice di prodotti e come lavorano ho deciso di comprare e chiedere aiuto.
grazie per le risposte
Roberto
come descritto nella mia presentazione da un'anno circa possiedo una tiguan nera metallizzata. Lasciando passare il tempo cattivo che ha sommerso la romagna 2.5 metri di neve ora con l'arrivo del bel tempo vorrei rimuovere le contaminazioni soprattutto ho notato da un po' di tempo puntini bianchi (polvere di vernice) e swirl controluce che mi danno una rabbia enorme. Ho letto l'ottima guida e vorrei chiedervi ora i prodotti che potrebbero fare a modo mio..Non ho fotografie al momento disponibili ma appena posso le posterò. Intanto ecco qua la lista dei prodotti che vorrei comprare nello shop del sito. Non so ancora se a mano o a DAS-6 perchè la macchina è grossa.
------- Lavaggio [voi cosa usate!?]-------
Meguiar's D110 Hyper Wash
Cobra Spugna in Microfibra
------- decontaminazione dalla polvere di vernice ecc. -------
Car Pro 2Clays + M34 Kit
Cobra Microfiber Kit 2
------- rimozione degli swirl -------
DAS-6 Pro + Meguiar\'s + Scholl Concepts con il m105 e m205
------- cera -------
Poorboy\'s World Natty\'s Liquid Blue Wax
comè il ragionamento? per una bella lucentezza cosa posso usare!??!
Ho fatto tante ricerche all'interno del forum ed ora apparte i vari nomi in codice di prodotti e come lavorano ho deciso di comprare e chiedere aiuto.
grazie per le risposte
Roberto