scusate la tanta assenza questi gg dal forum..ma prima sono partito per 4 gg in montagna a fare snow, poi iniziato il master e quindi il tempo al pc è stato ridottissimo..
comunque per la questione auto da sostituire sono giunto (quasi) a una conclusione...
ho deciso che si è vero...vorrei spendere poco, però ho anche deciso che mi piacerebbe fare una pazzia e cioè farmi l'auto cabrio...tanto penso che se non me la godo ora difficile che potrò farlo a breve (ad esempio con la famiglia è un pò difficile avere quella come unica auto...)
così detto questo stavo optando per la 206 CC...diciamo è quella che tra le "concorrenti" ha un prezzo abbordabile (ho visto che con 3000euro trovo delle auto messe pure bene pure se magari del 2002 per esempio), ha il pregio dei 2posti posteriori...non tanto per portare qualcuno (all'evenienza ovvio si ma direi minuscoli come posti) ma più che altro per poterci appoggiare la giacca, la borsa e via dicendo se voglio... oltre che magari un eventuale bagaglio ingombrante...
come motore ho visto il più piccolino è un 1600...è vero..non è piccolo, però siamo quasi in linea con quello che cercavo (come mi faceva notare dario, la differenza tra 1400 e 1600 è poca e magari per un discorso consumi, una volta "lanciata" capace anche che la 1600 consuma meno...è vero..va "dimostrato" però diciamo come consumo da extraurbano che è quello che farei io siamo lì...)
e poi si..magari la bellezza di avere una cabrio, di godermela un pò e cose così...per mia fortuna all'evenienza una seconda auto la ho (la fiesta della mia raga) quindi nel caso di viaggi lunghi dove serve più che altro spazio non sono vincolato...però potrebbe essere una bella auto sfiziosa...
quindi penso, e dico PENSO, opterò per questa auto qui...
ora vedremo quante critiche riceverò