Non so se qualcuno era gia a conoscenzadi questo tipo di wrapping, in realtà non è solo wrapping serve un po' per tutto essendo gomma liquida (può essere usata anche come isolante per svariati usi a quanto ho letto, anche al posto del nastro isolante)che una volta asciutta va a creare uno strato come se fosse una pellicola opaca. Sul sito ci sono anche video di applicazioni su carrozzeria e cerchi, i prezzi sono dignitosi, bisognerebbe vedere la durata. Il processo è reversibile nel senso che si può scollare e levare appunto come se fosse una pellicola, anche su youtube ci sono molti video a riguardo dove fano vedere molte cose.
La mia intenzione era cambiare il colore ai miei cerchi e farli neri allora cercando ho trovato questa soluzione che li renderebbe nero opaco e volendo addirittura vendono anche un trasparente lucido da applicare in seguito (opzionale per chi non volesse lasciare la tinta opaca).
Insomma ditemi un po' cosa ne pensate e se qualcuno era già a conoscenza di tutto ciò!