Kore-29 ha scritto:Io ho rifatto le maniglie dell'autO siccome e' risaputo che le maniglie interne della 147 si spellano posso dirti pro e contro se ti serve...
PRO :
Facilita d'uso e di rimozione,resistente ad acqua e graffi sottili se dai più mani e' meglio ... Puoi fare prove e rimuoverlo quando ti stufi, risana molto le plastiche e rende molto sulle calandre e le parti cromate vedi stemma Audi ecc ..
CONTRO: a me una maniglia ha formato una bolla e si e' rotta da sola .. Ho dovuto carteggiarle bene altrimenti uscivano micro bolle ( conta che la plastica e particolare e sotto c'era la plastica vecchia screpolata .) credo sui cerchi sia di ottimo effetto resiste molto bene ma secondo il mio parere non tanto da subire dei graffi o una pietrocciola che magari intacca la pellicola ... Al tatto non e' come le plastiche morbide e sinceramente si sporca facilmente le maiglie io ad esempio le pulisco col perl e ai macchiano dopo due o tee toccate .
Spero di averti dato una piccola mano
Una cosa leggendo
Posso rispondere che i graffi non si coprono anzi la gomma penetra e ricrea il graffio può accentuarlo ma non scompare come dicono e chi riesco e' un genio se volete foto chiedere pure ho ancora la bomboletta e una cosa importante ogni volta capovolgete la bomboletta e fate uscire aria in modo da pulire la valvola e gli eccessi vi si intasa ad ogni attesa se non lo fate diventa plastica molto velocemente e la prova di asciutto lo capirete quando sarà opaca altrimenti e' ancora fresca e lasciare una impronta e' davvero un attimo !! Io per fare due maniglie ho sprecato una bomboletta bisogna fare alcune prove e credetemi e' particolare davvero , ip la pagai 12 euro su ebay 16 con spedizione
grazie per i consigli di esperienza vissuta effettivamente l'idea delle maniglie è carina però se da quei tipi di problemi meglio lasciar stare. 12 euro è un ottimo prezzo peccato che al momento non cìè ne siano