Vi avevo già riferito nella mia presentazione che ho una Nissan GTR nuova di trinca (3mesi) che ho fatto la czata di lavare coi rulli (nera). Qualcuno mi ha anche (giustamente) sgridato ma ormai la czata é stata fatta. Allora, dopo essermi ampiamente documentato su questo bellissimo forum, prendo appuntamento con l'unica carrozzeria della zona che applica Extreme-Plus. Porto l'auto e dopo poche ore mi chiamano per dirmi che l'auto é veramente molto rigatissima (sgrammaticato ma rende), quindi lucidarla costerà di più. Tralascio le cifre perché mi sento male. Alla fine della prima settimana mi chiamano al capezzale della ciccia (GTR). Hanno convocato anche il tipo della Extreme-Plus da Firenze (non sono sicuro). Mi fanno vedere l'auto lucidata, bellissima, poi mi dicono che non garantiscono che le righe dopo il trattamento non verranno ancora fuori. Infatti passando la carrozzeria con un prodotto "sgrassante" per prepararla al trattamento le righe potrebbero ritornare in superficie. Devo decidere ma il tipo (sempre lui) della Extreme Plus me lo sconsiglia. Notte insonne, pensando ai fantastici lavori che ho visto fatti su questo forum dai miei amici della cura dell'auto e poi decido che il trattamentio s'ha da fare. Non posso vivere i prossimi anni con questa auto con la paura di rigarla con un ruttino (scusate). Adesso inizia la seconda settimana di cure. Come andrà a finire. Non lo so ancora. Aspetto la telefonata per dimettere la malatina. Voi cosa dite ????? Si accettano scommesse. Chi vince gli faccio fare un giro a Monza (250 km/h al cartello dei 300 mt sul rettifilo dei box) saluti a tutti.
Gigi
Gigi