Ciao ragazzi, serve un vs parere :
i graffi che vedete in foto sono sulla macchina cavia e son già stati trattati riducendosi abbastanza sia in larghezza che in lunghezza ma purtroppo non del tutto, questa è la parte centrale la più profonda.
sono stati trattati, come tutto il resto, con prelavaggio-lavaggio-clay-roto con S3+S30 tampone scholl blu+colli 476.
La situazione era molto peggio di così, le portiere son tornate praticamente nuove son riuscito ad eliminare praticamente tutto.
La macchina è una fiesta di 10 anni sempre all'aperto in strada. I graffi sembrano i tipici delle "chiavi", saran larghi circa 2 mm e profondi almeno 1 mm passarci l'unghia è superfluo
Ora vi chiedo : con cosa avrei ottenuto risultati migliori sempre che sia possibile perchè il dubbio che oltre così non si riesca ad andare ce l'ho. Potevo usare tampone Purple ? qualcosa di più forte si S3 ? oppure il limite è la roto e diverso sarebbe stato con rotativa ?
i graffi che vedete in foto sono sulla macchina cavia e son già stati trattati riducendosi abbastanza sia in larghezza che in lunghezza ma purtroppo non del tutto, questa è la parte centrale la più profonda.
sono stati trattati, come tutto il resto, con prelavaggio-lavaggio-clay-roto con S3+S30 tampone scholl blu+colli 476.
La situazione era molto peggio di così, le portiere son tornate praticamente nuove son riuscito ad eliminare praticamente tutto.
La macchina è una fiesta di 10 anni sempre all'aperto in strada. I graffi sembrano i tipici delle "chiavi", saran larghi circa 2 mm e profondi almeno 1 mm passarci l'unghia è superfluo
Ora vi chiedo : con cosa avrei ottenuto risultati migliori sempre che sia possibile perchè il dubbio che oltre così non si riesca ad andare ce l'ho. Potevo usare tampone Purple ? qualcosa di più forte si S3 ? oppure il limite è la roto e diverso sarebbe stato con rotativa ?