Dopo aver ritirato l'auto da circa una settimana dal carrozziere, per un'atto vandalico sulla fiancata destra, fatto qualche mese prima spendendo 350 euro, mi ritrovo di nuovo l'auto vandalizzata , i danni si concentrano su portiera posteriore destra appena riverniciata, cofano e portiere lato guida, le quali fortunatamente hanno segni leggeri, parlando con il carrozziere gli ho chiesto se lucidando i segni leggeri se ne andrebbero, mi ha cominciato a dire che non pensa e vuole provare a metterci un pò di trasparente e poi lucidare, ma visto che i segni sono quasi invisibili e non moto profondi, l'idea che ci vada a mettere sopra il trasparente per poi lucidare non mi piace, visto che li farebbe risaltare di più, secondo voi con pasta abrasiva o utilizzando il metodo della carta vetrata più fine possibile con l'acqua li riesco ad eliminare? altrimenti ha detto che sono da verniciare entrambe per 200 euro, per il cofano l'alternativa è verniciare per 200 euro ma visto che il segno è piccolo eviterò e andrò di ritocco fatto bene, per la portiera già verniciata mi tocca verniciarla per forza per altri 100 euro.
Datemi una mano, sono disperato
So che è stata la stessa persona dell'altra volta, ma il problema è che non ce l'ho preso....
Grazie in anticipo
hostare immagini
Datemi una mano, sono disperato
So che è stata la stessa persona dell'altra volta, ma il problema è che non ce l'ho preso....
Grazie in anticipo
hostare immagini