LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

come eliminare graffi da atto vandalico.

+4
NOFX
clamiva
zurigo13
yuko
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

No no verniciato le.due porte e parafango posteriore!

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Alla fine l'ho presa la telecamera, ha anche il modulo gps, non ha una risoluzione da paura, ma basta per vedere le immagini in modo nitido, funziona bene e con una memoria da 32gb ci riesci a registrare 24 ore, l'unico difetto è che l'autonomia della batteria è scarsa (circa 2 ore) quindi bisogna fare un piccola modifica per tenerla sempre alimentata, per il momento ho risolto lasciandola collegata alla porta usb del'autoradio che ha anche la modalità stand by che mantiene comunque sotto tensione la porta usb e mi permette di ricaricarla anche ad auto ferma, la lascio accesa per soste medio lunghe, per la notte ho risolto, mettendo la macchine nel cortile di casa che si sta pian piano svuotando visto che i lavori di ristrutturazione si stanno chiudendo.
Poi un salto dal carrozziere l'ho fatto, gli ho fatto lucidare la fiancata lato guida e anche quel difetto del trasparente è scomparso, poi ha messo un po' di trasparente sul segno più profondo sul cofano che è di 2 cm circa e poi ci ha lucidato sopra, ora è meno visibile ed è riparato, si nota un po' ma cacciare 200 euro per riverniciare il cofano non mi va, per la porta posteriore destra, dove i segni erano più profondi dovrò per forza verniciare, mi ha chiesto 100 euro e gliela porterò dopo le feste.
Comunque Auguri a tutto Very Happy

Alessio

Alessio
Moderatore

ha lucidato senza lasciare difetti e dopo ci ha dato il trasparente sopra?

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

il cofano era già stato lucidato due settimane prima, che l'avevo portata per verniciare la fiancata(sempre atto vandalico), quindi per risolvere e mettere una pezza al problema con il pennello mi ha messo il trasparente all'interno del solco del graffio, aspettato che si asciugasse bene poi ha lucidato di nuovo la zona in modo di uniformare il tutto, il graffio in quei 2 cm non è scomparso, ma è meno visibile e preferisco cosi almeno è protetto e non rischio che tra qualche anno mi si cominci a sfogliare il trasparente tutto in torno, purtroppo per verniciare il cofano per quel graffietto ci voglio 200 euro che non voglio spendere per 2 cm di graffio anche se mi ci rode e non poco!

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Ieri gli ho lasciato la macchina per far poi riverniciare la porta posteriori, la situazione della comparsa del vecchio graffio era notevolmente peggiorata, anche con l'auto sporca da far schifo, se mi mettevo di profilo il graffio era bello evidente, gli è stato fatto presente e me la sta mettendo apposto spianando il trasparente, ha detto che nel caso la situazioni si ripresenti di nuovo, mi vernicerà un'altra volta le porte a suo spese.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3