io lo spruzzo anche sulle tende di casa dopo che si e' cucinato ed e' rimasto odore forte . be,in 3 minuti,si sente solo odore di new car scent. eccellente
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:Ah ah ah mi raccontano che Toretto lo usi anche per condire la pasta... Mi raccontano
L'ho provato anch'io insieme all'amico GRCrisafi, onestamente inizialmente non mi é piaciuto: un odore troppo forte, anche se diluito.Grcrisafi ha scritto:io sono uno di quelli che l' ha provato all'inizio un po forte e fastidioso ma appena passa qualche giorno nn e male anche perche da quella sensazione di pulito ma secondo me nn e odore di macchina nuovo questo poi ovviamente ogni naso ha il suo giudizio
pero lo diluisco un po perche puro e troppo forte secondo me ma cmq nn male io lo consiglio!!
Mmmm..........è che non voglio provare su nessun parte del cielo dell'auto a questo punto perchè non vorrei rovinarlo. Vabè lo darò sui tappetini e moquette al limite.Giovanni92 ha scritto:la prima volta è buona abitudine fare un piccolo test per vedere se il prodotto utilizzato puo fare danni
Admin ha scritto:Si Sto arrivando!,
Admin ha scritto:No Mac... ma la logica criminale è la stessa...
AlanFord ha scritto:Admin ha scritto:No Mac... ma la logica criminale è la stessa...
Il mio iMac non scrive così...
Ultima modifica di Ale V. il Ven 17 Apr 2015 - 0:32 - modificato 1 volta.
Update interessante ma quoto il dubbio di Loris: cosa intendi per nebulizzato?Ale V. ha scritto:Per la mia esperienza è un odore molto particolare e di difficile decifrazione, l'ho fatto sentire ad alcune persone e mi dicono odore di "plasticoni" auto. Io lo trovo molto simile a quello che si sente quando apri una confezione di scarpe nuove, simile ad alcune auto nuove, nel complesso un prodotto interessante. Personalmente trovo che puro sia troppo forte, l'ho provato 3:1, 5:1 ed ora lo suo 10:1 (acqua/prodotto) limitandomi a 4-5 spruzzate (è veramente molto forte non esagerate) solo sui tappetini e la moquette.
Il prossimamente vorrei testarlo nebulizzato (come di solito faccio con gli altri prodotti similari) per renderlo più attraente in fase di consegna vettura.
Argomenti simili