Sempre piu' convinto di questo prodotto. lo amo!!! dopo averlo spruzzato,il giorno dopo mia moglie entrando in macchina ha detto "buono questo odore,pare che hai appena ritirato la macchina dal conce"
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
andrea1982 ha scritto:Magari è stata già fatta una proposta del genere ,ma creare dei campioni delle varie marche di deodorante per auto?
Visto che il profumo per abitacolo è una cosa molto soggettiva avere dei campioni di prova potrebbe aiutare nella scelta ed evitare inutili sprechi.
Ero stato uno dei primi a volerlo nello shop ma sono stato uno degli ultimi a prenderlometansk ha scritto:l'ho provato sabato sull'auto pulita internamente con nonsense della chemical,
ho aspettato 4 ore e dopo ho spruzzato il new car scent sopra ai tappetini...
è difficile classificare l'odore di auto nuova, pero' diciamo che ci si avvicina, soprattutto perchè ricorda quell'odore di plastiche appena sfornate..
devo dire che è quello che mi aspettavo, nel senso che odio i deodoranti, ma amo gli odori.....e più che un deodorante appunto simula un odore di plastica nuova...quindi mi ritengo soddisfatto.. ..
Intanto l'odore di sigaro è scomparsoalesoft ha scritto:Davide, questo profumo e' sorprendente e lo capirai con il tempo.
All'inizio ti sembra non ci sia piu', poi se stai qualche giorno senza entrare in auto te ne accorgi.
Io do' una spuzzatta sotto ad ogni sedile, per capirci sulla moquette, e mi dura come minimo un mese.
Non so come comprente quanto funzioni, capirai come teniamo noi l'auto
Argomenti simili