Ok, sto seriamente valutando il passaggio alla rota, non so ancora quale, sono indeciso tra Ep801 per spendere poco oppure passare direttamente a qualcosa di definitivo, la Flex PE14-2-150.
Conoscendomi la Flex sarà la risposta definitiva, ma aspetto fino all'ultimo.
Cmq la mia domanda era questa, entrambe avranno di serie il platorello da 5" per i tamponi da 5,5" giusto? Quindi me ne servirà uno da 3", cosa mi consigliate?
Ma sopratutto, tenendo presente che da 5,5" ho l'intera serie LC da 5 tamponi, più i 3 LC Hydro, cosa mi consigliate per completare la collezione e averne per tutte le esigenze?
Invece tra i tamponi da 3" quali mi consigliate?
Ho provato a studiarmi i vari tamponi, ma ce ne sono davero troppi e non vorrei rischiare di prendere un doppione e magari non averne qualcuno di utile.
Grazie in anticipo ragazzi!
Conoscendomi la Flex sarà la risposta definitiva, ma aspetto fino all'ultimo.
Cmq la mia domanda era questa, entrambe avranno di serie il platorello da 5" per i tamponi da 5,5" giusto? Quindi me ne servirà uno da 3", cosa mi consigliate?
Ma sopratutto, tenendo presente che da 5,5" ho l'intera serie LC da 5 tamponi, più i 3 LC Hydro, cosa mi consigliate per completare la collezione e averne per tutte le esigenze?
Invece tra i tamponi da 3" quali mi consigliate?
Ho provato a studiarmi i vari tamponi, ma ce ne sono davero troppi e non vorrei rischiare di prendere un doppione e magari non averne qualcuno di utile.
Grazie in anticipo ragazzi!