Grazie cicciovecchio provvederò domani!!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
quanto 4g hai messo? Io con 15ml su 0,700 o 22ml su 1L mi trovo molto bene.BMW Z4 Coupè ha scritto:Scusate raga ma la mia TEC ONE deve essere fallata perchè altrimenti funzionerebbe così...e invece ha un getto sottile...non a ventaglio!!Qualcuno sa come mai?é nuova..utilizzata una volta sola.....forse l'ugello è ostruito??e quali sarebbero i filtrini da rivuore??Aiutoooooooooooooooooooooo
marco.a86 ha scritto:Consiglio come prova una diluizione come la mia cioè 50/60ml di prodotto (in questo caso ma-fra white schiuma 4G) in una bottiglia da 2L poi versare il prodotto fino alla tacca da 0.7L. con una bottiglia del genere io ho fatto doppio passaggio di tutta la macchina. Per rimuovere i filtrini fai cosi: svita l'ugello alla punta poi dai qualche pompanta per caricare leggermente e mettendo una mano avanti all'ugello dai una spruzzatina in modo tale da far uscire i filtrini. Io con due filtrini al posto di 4 mi trovo bene. Avevo il tuo stesso problema se vai al messaggio n 417 nella pagina 28 vedrai il video di come spruzzava la mia TEC ONE al mio primo spruzzo...mi sentivo quasi male...
marco.a86 ha scritto:mah....comprerò una siringa da 200ml per alti dosaggi e rifarò delle prove con dosaggi esatti per capire se è colpa mia o è una questione acqua...Comunque nel forum ho conosciuto un utente che è della mia stessa città e anche lui ha la tec one....magari faremo delle prove con due TEC one per capire se è lo strumento, l'acqua o i dosaggi...
Ho parlato con un altro utente e mi diceva che il problema potrebbe essere la valvola. In pratica la valvola se non è posizionata bene sfiata prima e cosi facendo non si crea la pressione adatta...Io ho provato solo con acqua e sembra vero...Chi di voi vuol provare con il prodotto foam????
marco.a86 ha scritto: Stai dicendo che tu in 700ml di Acqua utilizzi 70ml di prodotto??? 0.o
Per me è più che eccessivo...
ciccante88 ha scritto:beh io con 20ml in 700 ottengo una schiuma più che buona! l'importante è pompare fino a sentire la valvola sfiatare, quindi sempre parecchie volte!
marco.a86 ha scritto:L'unico problema è che la tipologia di feltri che produciamo è completamente diversa :\.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma
Argomenti simili