oggi, visto che dovevo rimettere le estive al posto delle invernali, mi sono dedicato un po' ai cerchi...i 17 della 147 e i 15 dell'idea.
premetto che a 3/4 del 1° lavoro ho dovuto "mollare" per mancanza di tar x...quindi sui 17 il lavoro è venuto abbastanza bene, sugli altri ho fatto giusto un lavaggio con d140 (era previsto solo esterno ma visto che ero lì...ho lavato anche il canale).
il ciclo è stato
d140 8:1
iron x
tarx (finchè ne avevo)
chiusura con finish kare 1000 per i 17, reload per i 15
perl 1:1
il catrame, lavorandolo conpennello e spazzola, anche se grosso (parliamo di residui di circa 4mm) vengono via...ma per l'adesivo dei pesetti non c'è nulla da fare.
ho fatto 2 passate di tar x (una ieri e l'atra oggi), usato phon, d108, eraser.nulla.
l'unica sarebbe toglierlo con un cacciavite, ma so già che si righerà tutto
come posso fare?se il collante è poco viene via...ma qui si parla di 5cmx2cm
cmq ecco alcuni scatti
ed ecco i 15....l'esterno sembra messo male ma è solo sporco superficiale...l'interno rimane pieno di catrame (purtroppo)
premetto che a 3/4 del 1° lavoro ho dovuto "mollare" per mancanza di tar x...quindi sui 17 il lavoro è venuto abbastanza bene, sugli altri ho fatto giusto un lavaggio con d140 (era previsto solo esterno ma visto che ero lì...ho lavato anche il canale).
il ciclo è stato
d140 8:1
iron x
tarx (finchè ne avevo)
chiusura con finish kare 1000 per i 17, reload per i 15
perl 1:1
il catrame, lavorandolo conpennello e spazzola, anche se grosso (parliamo di residui di circa 4mm) vengono via...ma per l'adesivo dei pesetti non c'è nulla da fare.
ho fatto 2 passate di tar x (una ieri e l'atra oggi), usato phon, d108, eraser.nulla.
l'unica sarebbe toglierlo con un cacciavite, ma so già che si righerà tutto
come posso fare?se il collante è poco viene via...ma qui si parla di 5cmx2cm
cmq ecco alcuni scatti
ed ecco i 15....l'esterno sembra messo male ma è solo sporco superficiale...l'interno rimane pieno di catrame (purtroppo)