Ciao ragazzi! Mi chiamo Sandro e sono Siciliano..ho letto tanti thread di questo forum e mi sto appassionando all'argomento anche se purtroppo non ho tantissimo tempo a disposizione per curare la mia auto..
Sarei davvero contento se poteste darmi una mano a chiudere il mio primo ordine..il materiale a cui avevo pensato è il seguente:
Detailing Brush
Grit Guard Professional 5 Gallon Wash Bucket Red x2
Grit Guard Black (non è inclusa con il secchio vero?)
Mothers Detail Brush Set
Meguiar's Microfiber Wash Mitt EU Version x2
Meguiar's Starter Kit Pro
Cobra Microfiber Kit 2
Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax 250 ml
303 Aerospace Protectant 473 ml
Fenice Kit Manutenzione per la Pelle
Car Pro 2Clay Bar Kit Fine + Medium 2x100gr.
Vi dico subito i dubbi che ho..
1)Il 303 vale la pena prenderlo dato che avrei i prodotti della Meg nel starter kit pro?
2)Della m26 che mi dite? E' valida o meglio altro? -cerco un prodotto facilissimo da stendere e rimuovere ma che dia risultati veri..-
3)Le Clay bars da me scelte sono buone?
4)Sto prendendo troppi panni?
5)Niente Perl?
Insomma modificate pure il mio carrello in modo che non prenda doppioni..mirando ai prodotti migliori e con il miglior rapporto qualità/prezzo dato che attualmente il carrello supera le 270 euro..
@Admin: Faccio parte del forum A5Club..perchè non fare una convenzione? Magari potrei usufruirne?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro vorranno darmi un aiuto!
Sarei davvero contento se poteste darmi una mano a chiudere il mio primo ordine..il materiale a cui avevo pensato è il seguente:
Detailing Brush
Grit Guard Professional 5 Gallon Wash Bucket Red x2
Grit Guard Black (non è inclusa con il secchio vero?)
Mothers Detail Brush Set
Meguiar's Microfiber Wash Mitt EU Version x2
Meguiar's Starter Kit Pro
Cobra Microfiber Kit 2
Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax 250 ml
303 Aerospace Protectant 473 ml
Fenice Kit Manutenzione per la Pelle
Car Pro 2Clay Bar Kit Fine + Medium 2x100gr.
Vi dico subito i dubbi che ho..
1)Il 303 vale la pena prenderlo dato che avrei i prodotti della Meg nel starter kit pro?
2)Della m26 che mi dite? E' valida o meglio altro? -cerco un prodotto facilissimo da stendere e rimuovere ma che dia risultati veri..-
3)Le Clay bars da me scelte sono buone?
4)Sto prendendo troppi panni?
5)Niente Perl?
Insomma modificate pure il mio carrello in modo che non prenda doppioni..mirando ai prodotti migliori e con il miglior rapporto qualità/prezzo dato che attualmente il carrello supera le 270 euro..
@Admin: Faccio parte del forum A5Club..perchè non fare una convenzione? Magari potrei usufruirne?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro vorranno darmi un aiuto!