Salve a tutti, dovrei fare un po' di acquisti e mi hanno colpito i prodotti Wolf's Chemical Nano Paint Sealant l'M188 e Cquartz, al momento uso l'Opti seal e siccome vorrei fare un salto di qualità volevo qualche consiglio orientandomi sulla nanotecnologia, la mia auto, sarà per i suoi 17 anni, soffre di delicatezza estrema cronica, basta un po di polvere e una carezza per creare dei microsegni molto evidenti ma facilmente rimovibili con m205. Quindi vorrei ridurre più possibile questo problema.
Inoltre ho visto i kit DAS-6 abbinati ai classici validi Meguiar m105 m205, ma ci sono anche Scholl, Menzerna e D300- 301, e sono indeciso.
Premetto che sono un neofita e che fino ad ora ho sempre unato m105 e 205 a mano ma ho molta voglia di imparare a usare la roto e vorrei un parere su quale prodotto possa darmi più soddisfazioni.
Grazie
Inoltre ho visto i kit DAS-6 abbinati ai classici validi Meguiar m105 m205, ma ci sono anche Scholl, Menzerna e D300- 301, e sono indeciso.
Premetto che sono un neofita e che fino ad ora ho sempre unato m105 e 205 a mano ma ho molta voglia di imparare a usare la roto e vorrei un parere su quale prodotto possa darmi più soddisfazioni.
Grazie