ciao a tutti ragazzi, visto che mi siete stati tanto d'aiuto la volta scorsa ho deciso di riaprire un topic per la nuova lista della spesa per dare una bella lucidata alla macchina.
modello: grande punto
colore: nero provocatore (metallizzato)
difetti: swirl vari e qualche graffio in giro
anno: 2006
attualmente leggendomi tutto il blog avrei pensato a questa lista della spesa:
ERO600 PRO + LCDA + Meguiar’s Kit
Wolfgang Deep Gloss Paint Sealant 3.0 60 ml +1A Tampone HP Soft Finishing 135 mm da applicare con la ero600
Dodo Juice Blue Velvet (Hard wax DARK) 30 ml + 1A Applicatore Manuale HP Soft Finishing da applicare a mano perchè leggendo il blog c'è scritto che è meglio a mano, ma se si può fare con la ero600 tanto meglio
Meguiar's Lambswool Wash Mitt - Guanto da lavaggio in agnello
LCDA BiPennello*
leggendo le varie descrizioni mi pare di capire che la ero600 + meguiar's kit è un buon compromesso per rimuovere abbastanza segni e darle una bella lucidata.
ma sono fortemente indeciso sugli altri prodotti, il sigillante l'ho scelto guardando un po' il forum perchè ho letto che dona molto gloss/lucentezza, ma se ce ne sono migliori consigliatemeli pure
la cera dodo juice blue invece l'ho messa solamente perchè nella descrizione ho visto che era per il nero, e anche qui se c'è di meglio ditemi pure! (l'unica cosa ho visto che è preferibile quella hard che si dosa meglio)
quello che cerco io è una cera che duri tanto e che dia profondità e lucentezza al nero, visto che la macchina sta fuori tutti i giorni.
se servono panni in microfibra e tamponi in più ditemelo che li aggiungo alla lista
a casa ho già:
- snow foam kit ma fra
- daytona
- last touch express
- clay bar car pro
- fast cleaner
- perl
- eraser
- diverse microfibre
grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno
modello: grande punto
colore: nero provocatore (metallizzato)
difetti: swirl vari e qualche graffio in giro
anno: 2006
attualmente leggendomi tutto il blog avrei pensato a questa lista della spesa:
ERO600 PRO + LCDA + Meguiar’s Kit
Wolfgang Deep Gloss Paint Sealant 3.0 60 ml +1A Tampone HP Soft Finishing 135 mm da applicare con la ero600
Dodo Juice Blue Velvet (Hard wax DARK) 30 ml + 1A Applicatore Manuale HP Soft Finishing da applicare a mano perchè leggendo il blog c'è scritto che è meglio a mano, ma se si può fare con la ero600 tanto meglio
Meguiar's Lambswool Wash Mitt - Guanto da lavaggio in agnello
LCDA BiPennello*
leggendo le varie descrizioni mi pare di capire che la ero600 + meguiar's kit è un buon compromesso per rimuovere abbastanza segni e darle una bella lucidata.
ma sono fortemente indeciso sugli altri prodotti, il sigillante l'ho scelto guardando un po' il forum perchè ho letto che dona molto gloss/lucentezza, ma se ce ne sono migliori consigliatemeli pure
la cera dodo juice blue invece l'ho messa solamente perchè nella descrizione ho visto che era per il nero, e anche qui se c'è di meglio ditemi pure! (l'unica cosa ho visto che è preferibile quella hard che si dosa meglio)
quello che cerco io è una cera che duri tanto e che dia profondità e lucentezza al nero, visto che la macchina sta fuori tutti i giorni.
se servono panni in microfibra e tamponi in più ditemelo che li aggiungo alla lista
a casa ho già:
- snow foam kit ma fra
- daytona
- last touch express
- clay bar car pro
- fast cleaner
- perl
- eraser
- diverse microfibre
grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno
Ultima modifica di sorcio91 il Mar 4 Giu 2013 - 1:33 - modificato 1 volta.