Innanzi tutto buon anno!
Scusate se da ottobre non scrivo più sul forum, ma ero impegnato a provare l'innumerevole quantità di consigli che mi avete dato per l'utilizzo dei prodotti sin qui acquistati.
Ma veniamo a noi: finalmente sono riuscito a trovare un box in affitto e pertanto vorrei passare dalla fase manuale di rimozione swirl (assolutamente inverosimile per risulati aprezzabili), a quella mecanizzata.
A tal proposito vorrei cimentarmi nell'acquisto del pacchetto offerto e comprensivo di: Das 6, tamponi e 105 + 205 della MEG.
Visto che la mia BMW grigio scuro non ha veri e propri swirl uniformi ma presenta qua e là delle righe orizzontali non molto profonde, dovute presumibilmente al telo felpato che ad oggi usavo per coprirla, vorrei sapere la sucessione di utilizzo dei tamponi e per quanto occorre insistere su di un punto della carozza, prima di causare danni.
Un grazie anticipato e un lampeggio a tutti i frequntatori del forum.
Scusate se da ottobre non scrivo più sul forum, ma ero impegnato a provare l'innumerevole quantità di consigli che mi avete dato per l'utilizzo dei prodotti sin qui acquistati.
Ma veniamo a noi: finalmente sono riuscito a trovare un box in affitto e pertanto vorrei passare dalla fase manuale di rimozione swirl (assolutamente inverosimile per risulati aprezzabili), a quella mecanizzata.
A tal proposito vorrei cimentarmi nell'acquisto del pacchetto offerto e comprensivo di: Das 6, tamponi e 105 + 205 della MEG.
Visto che la mia BMW grigio scuro non ha veri e propri swirl uniformi ma presenta qua e là delle righe orizzontali non molto profonde, dovute presumibilmente al telo felpato che ad oggi usavo per coprirla, vorrei sapere la sucessione di utilizzo dei tamponi e per quanto occorre insistere su di un punto della carozza, prima di causare danni.
Un grazie anticipato e un lampeggio a tutti i frequntatori del forum.