Da poco iscritto sul vostro forum, ho cominciato a lavoricchiare sulla mia auto con prodotti consigliatimi dal gentilissimo Admin Antonio che, con molta pazienza, dopo un incontro avvenuto presso la sede di Bari, mi ha anche spiegato come utilizzarli.
Aimè, all'epoca mi aveva anche messo in guardia che il ciclo di pulizia e lucidatura della macchina era un lavoro lungo e faticoso se fatto manualmente, ma da vero novello avevo sottovalutato la cosa (aveva ragione), anche se poi alla fine della faticaccia, il risultato è stato per me molto soddisfacente.
I prodotti acquistati inizialmente sono:
Kit lucidatura manuale scholl concepts
dodo juice supernatural clay bar kit 80 gr.
fenice kit manutenzione per la pelle
Ora vorrei lavorare un pò meno ed ottenere lo stesso risultato, se non migliore, integrando il primo acquisto con:
una lucidatrice rotorbitale ERO600Pro
un tampone giallo - arancio - nero (come quelli compresi nel kit scholl)
un prodotto per i vetri e relativo tampone da usare con la lucidatrice.
Cosa mi consigliate?
Aimè, all'epoca mi aveva anche messo in guardia che il ciclo di pulizia e lucidatura della macchina era un lavoro lungo e faticoso se fatto manualmente, ma da vero novello avevo sottovalutato la cosa (aveva ragione), anche se poi alla fine della faticaccia, il risultato è stato per me molto soddisfacente.
I prodotti acquistati inizialmente sono:
Kit lucidatura manuale scholl concepts
dodo juice supernatural clay bar kit 80 gr.
fenice kit manutenzione per la pelle
Ora vorrei lavorare un pò meno ed ottenere lo stesso risultato, se non migliore, integrando il primo acquisto con:
una lucidatrice rotorbitale ERO600Pro
un tampone giallo - arancio - nero (come quelli compresi nel kit scholl)
un prodotto per i vetri e relativo tampone da usare con la lucidatrice.
Cosa mi consigliate?