Ciao a tutti ragazzi! Dopo aver letto almeno 3 volte tutte le guide per capire bene gli strumenti necessari per procedere alla cura della mia auto mi sono deciso ad effettuare l'acquisto!
Possiedo un Audi A3 che ha parecchi swirl dovuti alla mia non curanza durante la pulizia (rulli ecc),e qualche ologramma. Sono alla mia primissima lucidatura e cura auto,quindi ho voluto documentarmi prima di acquistare.
Partiamo dalla soddisfazione per il servizio offerto:
Spedizione velocissima e personale molto cortese,i prodotti che ho ordinato sono i seguenti:
DECONTAMINAZIONE:
- Dodo Juice Supernatural Ferro Lube 500 ml
- Dodo Juice Supernatural Detailing Clay Medium 240 gr.
LUCIDATURA A MANO:
a) Panni:
- Cobra Gold Plush Microfiber XL 90x60 cm
- 2x Microfiber Madness Yellow Fellow 2.0 40x40 cm
b) Polish,applicatore manuale e pulizia
- DP Polishing Pad Rejuvenator
- 2x 3M Nastro per Mascheratura Premium 3030 19 mm
- Gtechniq P1 Nano Composite Polish 500 ml
- Meguiar's M205 Ultra Finishing Polish 236 ml
- Gtechniq Tri Foam Polish Pad
PULIZIA ESTERNA E PLASTICHE:
- Car Pro PERL Coat 500 ml
- Car Pro Perl Applicator
- LCDA AriaPura 500 ml
Come avrete capito dai prodotti manca tutta la parte relativa al prelavaggio e lavaggio,che sono costretto ad effettuare con lancia presso autolavaggio,causa regolamenti del mio condominio che mi impediscono il lavaggio a mano,ho acquisto i prodotti per la seconda e terza fase,quella della decontaminazione e della successiva lucidatura.
Alla luce di questa lista,credete che abbia fatto dei buoni acquisti? Avete qualche consiglio per integrare qualche prodotto per ottenere migliori risultati?
Mancano cere e protettivi che in questo momento,causa budget già sforato di parecchio non sono riuscito ad acquistare,ma che sicuramente prenderò in futuro.
PS: possiedo eventualmente questa lucidatrice Rupes LH18ENS ma ho letto nelle guide che non è adatta ai principianti,essendo molto professionale,quindi vorrei evitare di fare qualche danno
Fatemi sapere!Grazie mille
Possiedo un Audi A3 che ha parecchi swirl dovuti alla mia non curanza durante la pulizia (rulli ecc),e qualche ologramma. Sono alla mia primissima lucidatura e cura auto,quindi ho voluto documentarmi prima di acquistare.
Partiamo dalla soddisfazione per il servizio offerto:
Spedizione velocissima e personale molto cortese,i prodotti che ho ordinato sono i seguenti:
DECONTAMINAZIONE:
- Dodo Juice Supernatural Ferro Lube 500 ml
- Dodo Juice Supernatural Detailing Clay Medium 240 gr.
LUCIDATURA A MANO:
a) Panni:
- Cobra Gold Plush Microfiber XL 90x60 cm
- 2x Microfiber Madness Yellow Fellow 2.0 40x40 cm
b) Polish,applicatore manuale e pulizia
- DP Polishing Pad Rejuvenator
- 2x 3M Nastro per Mascheratura Premium 3030 19 mm
- Gtechniq P1 Nano Composite Polish 500 ml
- Meguiar's M205 Ultra Finishing Polish 236 ml
- Gtechniq Tri Foam Polish Pad
PULIZIA ESTERNA E PLASTICHE:
- Car Pro PERL Coat 500 ml
- Car Pro Perl Applicator
- LCDA AriaPura 500 ml
Come avrete capito dai prodotti manca tutta la parte relativa al prelavaggio e lavaggio,che sono costretto ad effettuare con lancia presso autolavaggio,causa regolamenti del mio condominio che mi impediscono il lavaggio a mano,ho acquisto i prodotti per la seconda e terza fase,quella della decontaminazione e della successiva lucidatura.
Alla luce di questa lista,credete che abbia fatto dei buoni acquisti? Avete qualche consiglio per integrare qualche prodotto per ottenere migliori risultati?
Mancano cere e protettivi che in questo momento,causa budget già sforato di parecchio non sono riuscito ad acquistare,ma che sicuramente prenderò in futuro.
PS: possiedo eventualmente questa lucidatrice Rupes LH18ENS ma ho letto nelle guide che non è adatta ai principianti,essendo molto professionale,quindi vorrei evitare di fare qualche danno
Fatemi sapere!Grazie mille