Come da topic ho bisogno di un buon consiglio.
Ho acquistato la mia prima lucidatrice, la Das 6, ancora non in versione pro perchè usata. Monta un platorello da 5".
Ora devo acquistare i tamponi.
Leggendo il file Bignami meg's pro vedo che alla fine si consigliano i Lc, se ho capito bene 4 pezzi, Rosso giallo bianco e nero.
I prodotti che andrò ad usare sono M105 e M205, Cera megs consumer NTX.
Il rosso per la stesura cera....gli altri per la correzione...
Andrò a trattare principalmente: Mini nero met, fiat verde met, lancia grigio met..e poi quello che dovesse passarmi per le mani.
Non ho praticolari graffi da rimuovere (forse sulla fiat verde) ma piuttosto swirls e rids.
Che compro?
Anche perchè non vedo la corrispondenza di tutti questi prodotti sullo shop.
Ad esempio di Lc trovo il rosso da finitura (Rosso il tangerineche credo sia il giallo (ma non sono sicuro, non è giallo ma arancio ) , il biancoe mi manca il nero.
Mi serviranno tutti??? avete alternative (sullo shop) da propormi
Ho acquistato la mia prima lucidatrice, la Das 6, ancora non in versione pro perchè usata. Monta un platorello da 5".
Ora devo acquistare i tamponi.
Leggendo il file Bignami meg's pro vedo che alla fine si consigliano i Lc, se ho capito bene 4 pezzi, Rosso giallo bianco e nero.
I prodotti che andrò ad usare sono M105 e M205, Cera megs consumer NTX.
Il rosso per la stesura cera....gli altri per la correzione...
Andrò a trattare principalmente: Mini nero met, fiat verde met, lancia grigio met..e poi quello che dovesse passarmi per le mani.
Non ho praticolari graffi da rimuovere (forse sulla fiat verde) ma piuttosto swirls e rids.
Che compro?
Anche perchè non vedo la corrispondenza di tutti questi prodotti sullo shop.
Ad esempio di Lc trovo il rosso da finitura (Rosso il tangerineche credo sia il giallo (ma non sono sicuro, non è giallo ma arancio ) , il biancoe mi manca il nero.
Mi serviranno tutti??? avete alternative (sullo shop) da propormi