LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Non propio un lavoro di Detailing!

+24
myrx-8
Admin
Gionni
dallas
Fabri
Toretto
dado7L
Ferrets
v6boss
Kore-29
GIANGY
Depaip
Musclecars
Emanuele B
vts79
Berserk
DavideSR
Alessio
raviola
manuweb007
cupitt
Lou77
jan
Giobart
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Dom 18 Mar 2012 - 8:16

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Giò se ti dico che sei un pazzo lo prendi come un complimento si! Wink e comunque ottimo lavoro e soprattutto ottime descrizioni con foto, per me è + Very Happy

27Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Dom 18 Mar 2012 - 10:23

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job!

PS a dire la verità io non amo troppo impianti di scappamento dei gas di scaricoi o parti meccaniche fortemente elaborate, ma apprezzo lo stesso .

28Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Dom 18 Mar 2012 - 10:38

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

ottimo lavoro!! tutto dettagliato come al solito!! Very Happy
sta veramente bene!! look aggressivo, ma non tamarro, bella!! Very Happy

29Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Dom 18 Mar 2012 - 10:46

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

davvero bello lo scarico della supersprint ci sto facendo un bel pensierino per la mia 147 o magari ragazzon, Davvero un bel lavoro !!!

30Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Dom 18 Mar 2012 - 11:15

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Gio sei un pazzo!

Cmq complimenti, così è tutt'altra cosa!

31Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Dom 18 Mar 2012 - 11:18

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:

vts79 ha scritto:grande gio.... ora si che è bella...

Grazie Carlo, hai fatto la pazzia?? lol! lol! )
mister ebay ci sta lavorando.............

32Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Dom 18 Mar 2012 - 11:45

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

notevole la differenza!

33Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Dom 18 Mar 2012 - 11:50

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Gio così sta proprio bene..ottimo!

http://www.detailingmilano.it

34Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Dom 18 Mar 2012 - 12:52

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Musclecars ha scritto:Giò se ti dico che sei un pazzo lo prendi come un complimento si! Wink e comunque ottimo lavoro e soprattutto ottime descrizioni con foto, per me è + Very Happy

Grazie Muscle, ormai la pazzia è insita in me! Laughing Laughing

Depaip ha scritto:Nice job!

PS a dire la verità io non amo troppo impianti di scappamento dei gas di scaricoi o parti meccaniche fortemente elaborate, ma apprezzo lo stesso .

Grazie Dep, in questa configurazione è solo estetica! Wink

GIANGY ha scritto:ottimo lavoro!! tutto dettagliato come al solito!! Very Happy
sta veramente bene!! look aggressivo, ma non tamarro, bella!! Very Happy

Si, sono veramente soddisfatto del risultato! Very Happy

Kore-29 ha scritto:davvero bello lo scarico della supersprint ci sto facendo un bel pensierino per la mia 147 o magari ragazzon, Davvero un bel lavoro !!!

Confrontando le finiture, ti consiglierei un Supersprint! Wink

v6boss ha scritto:Gio sei un pazzo!

Cmq complimenti, così è tutt'altra cosa!

Grazie v6boss! Cool

[quote="vts79"][quote="Giobart"]

vts79 ha scritto:mister ebay ci sta lavorando.............

Ottimo, sono sicuro che farà il possibile! Wink

Ferrets ha scritto:notevole la differenza!

Grazie! Very Happy

dado7L ha scritto:Gio così sta proprio bene..ottimo!

E si Davide, una modifichina che ci voleva! Twisted Evil

35Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Dom 18 Mar 2012 - 15:03

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Ammazza che lavoro,complimenti sinceri!!! Devo acquistare i cavalletti,mi mancano,dove si trovano?

36Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Dom 18 Mar 2012 - 15:41

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Toretto ha scritto:Ammazza che lavoro,complimenti sinceri!!! Devo acquistare i cavalletti,mi mancano,dove si trovano?

in qualsiasi centro hobbystico. Io ad esempio li ho uguali a quelli di Gio e li ho presi da Obi. Wink

http://www.detailingmilano.it

37Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Dom 18 Mar 2012 - 16:15

Ospite

Ospite

io a quei cavalletti, come scritto in un'altra discussione in merito all'attrezzatura per smontaggio delle ruote, preferisco quelli che hanno il pernetto che fa da fermo, mi danno un senso di maggiore sicurezza.

piuttosto, bisogna che una notte vengo e tu "furto" il cric!! Twisted Evil
l'altro giorno passando da bricoman l'ho visto, era li quell'usag che mi guardava con un costo di oltre 300€...mi è salita la scimmia, ma ho dovuto desistere, ci sono altre priorità d'attrezzatura che mi servono, visto che cric alla fine ne ho anche altri, ma questo usag è troppo bello, lo metteri in officina anche per la sola estetica appeso come un quadro lol!

38Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Dom 18 Mar 2012 - 17:23

Toretto

Toretto
Detailer Novello

dado7L ha scritto:
Toretto ha scritto:Ammazza che lavoro,complimenti sinceri!!! Devo acquistare i cavalletti,mi mancano,dove si trovano?

in qualsiasi centro hobbystico. Io ad esempio li ho uguali a quelli di Gio e li ho presi da Obi. Wink

Mi devo fare un giretto allora ed appena li trovo li prendo.

39Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Dom 18 Mar 2012 - 21:06

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grazie, quelli li ho presi qui http://www.ebay.it/itm/COPPIA-DI-CAVALLETTI-DA-3-TON-FERVI-VEPRUG-0069-3-/370352516312

huntersub84 ha scritto:bisogna che una notte vengo e tu "furto" il cric!! Twisted Evil

Gli ho già installato un antifurto GPS!! lol! lol!

40Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Dom 18 Mar 2012 - 21:06

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mauro tranquillo ho un camion piombato Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

41Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Dom 18 Mar 2012 - 21:11

Ospite

Ospite

Grande Ale!! potresti essere un ottimo socio Twisted Evil

42Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Dom 18 Mar 2012 - 21:17

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Volevo suggerirti di usare anche delle mascherine oltre ai guanti cosi' magari finisci di drogarti con i fumi dei vari prodotti!

cmq magnifico lavoro! Smile

43Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Dom 18 Mar 2012 - 21:26

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

huntersub84 ha scritto:Grande Ale!! potresti essere un ottimo socio Twisted Evil

Giù le mani dal socio!! Laughing Laughing

Fabri ha scritto:Volevo suggerirti di usare anche delle mascherine oltre ai guanti cosi' magari finisci di drogarti con i fumi dei vari prodotti!

cmq magnifico lavoro! Smile

Ormai non posso più fare a meno di sniffare il D101! lol! lol!

Grazie Fabri! Wink

44Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Dom 18 Mar 2012 - 21:37

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:
Depaip ha scritto:Nice job!

Grazie Dep, in questa configurazione è solo estetica! Wink

Normalissimo, anzi two is megl che one....diceva una vecchia e nota pubblicità di un gelato.

45Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Lun 19 Mar 2012 - 9:49

dallas

Detailer Novello

Da alfista non posso che dire che ci voleva uno scarico doppio.... altrimenti la cattiveria della Giuly dove si vede chi sorpassi? Ottimo lavoro.... con precisione svizzera!

Mi togli gentilmente solo una curiosità su quei cavalletti? La levetta che si vede è un blocco o funziona alla stregua di un cric per sollevare il martinetto?

46Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Lun 19 Mar 2012 - 10:51

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

eccellente lavoro. quale meccanico avrebbe fatto mai un lavoro cosi' accurato? un amico diceva: se vuoi un lavoro ben fatto, fattelo da solo...... drunken

47Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Lun 19 Mar 2012 - 11:26

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

dallas ha scritto:Da alfista non posso che dire che ci voleva uno scarico doppio.... altrimenti la cattiveria della Giuly dove si vede chi sorpassi? Ottimo lavoro.... con precisione svizzera!

Mi togli gentilmente solo una curiosità su quei cavalletti? La levetta che si vede è un blocco o funziona alla stregua di un cric per sollevare il martinetto?

Grazie, la lavetta dei cavalletti è un dente di arresto, che si aggancia alla seghettatura presente sulla parte nera, magari in questa foto si capisce meglio! Wink

Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 20110428194420_B84C8117

Gionni ha scritto:eccellente lavoro. quale meccanico avrebbe fatto mai un lavoro cosi' accurato? un amico diceva: se vuoi un lavoro ben fatto, fattelo da solo...... drunken

E si, è proprio il mio pensiero, ovviamente solo se mi sento in grado di farlo! Wink

48Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Lun 19 Mar 2012 - 12:25

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

concordo con te Giobart, in primis bisogna essere in grado di fare il lavoro. il problema e' che nella vita difficilmente si e' in grado di fare tutto e spesso quando ti rivolgi ad un professionista sono dolori.....

49Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Lun 19 Mar 2012 - 17:22

Admin

Admin
Admin

Grandioso lavoro Giovanni, curatissimo nei dettagli!
Io non saprei da dove iniziare!

50Non propio un lavoro di Detailing! - Pagina 2 Empty Re: Non propio un lavoro di Detailing! Lun 19 Mar 2012 - 20:59

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grazie Antonio, è stato un gran divertimento! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo