Giò se ti dico che sei un pazzo lo prendi come un complimento si! e comunque ottimo lavoro e soprattutto ottime descrizioni con foto, per me è +
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
mister ebay ci sta lavorando.............Giobart ha scritto:vts79 ha scritto:grande gio.... ora si che è bella...
Grazie Carlo, hai fatto la pazzia?? )
Musclecars ha scritto:Giò se ti dico che sei un pazzo lo prendi come un complimento si! e comunque ottimo lavoro e soprattutto ottime descrizioni con foto, per me è +
Depaip ha scritto:Nice job!
PS a dire la verità io non amo troppo impianti di scappamento dei gas di scaricoi o parti meccaniche fortemente elaborate, ma apprezzo lo stesso .
GIANGY ha scritto:ottimo lavoro!! tutto dettagliato come al solito!!
sta veramente bene!! look aggressivo, ma non tamarro, bella!!
Kore-29 ha scritto:davvero bello lo scarico della supersprint ci sto facendo un bel pensierino per la mia 147 o magari ragazzon, Davvero un bel lavoro !!!
v6boss ha scritto:Gio sei un pazzo!
Cmq complimenti, così è tutt'altra cosa!
vts79 ha scritto:mister ebay ci sta lavorando.............
Ferrets ha scritto:notevole la differenza!
dado7L ha scritto:Gio così sta proprio bene..ottimo!
Toretto ha scritto:Ammazza che lavoro,complimenti sinceri!!! Devo acquistare i cavalletti,mi mancano,dove si trovano?
dado7L ha scritto:Toretto ha scritto:Ammazza che lavoro,complimenti sinceri!!! Devo acquistare i cavalletti,mi mancano,dove si trovano?
in qualsiasi centro hobbystico. Io ad esempio li ho uguali a quelli di Gio e li ho presi da Obi.
Toretto ha scritto:Ammazza che lavoro,complimenti sinceri!!! Devo acquistare i cavalletti,mi mancano,dove si trovano?
huntersub84 ha scritto:bisogna che una notte vengo e tu "furto" il cric!!
huntersub84 ha scritto:Grande Ale!! potresti essere un ottimo socio
Fabri ha scritto:Volevo suggerirti di usare anche delle mascherine oltre ai guanti cosi' magari finisci di drogarti con i fumi dei vari prodotti!
cmq magnifico lavoro!
Giobart ha scritto:Depaip ha scritto:Nice job!
PS a dire la verità io non amo troppo impianti di scappamento dei gas di scaricoi o parti meccaniche fortemente elaborate, ma apprezzo lo stesso .
Grazie Dep, in questa configurazione è solo estetica!
dallas ha scritto:Da alfista non posso che dire che ci voleva uno scarico doppio.... altrimenti la cattiveria della Giuly dove si vede chi sorpassi? Ottimo lavoro.... con precisione svizzera!
Mi togli gentilmente solo una curiosità su quei cavalletti? La levetta che si vede è un blocco o funziona alla stregua di un cric per sollevare il martinetto?
Gionni ha scritto:eccellente lavoro. quale meccanico avrebbe fatto mai un lavoro cosi' accurato? un amico diceva: se vuoi un lavoro ben fatto, fattelo da solo......
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Non propio un lavoro di Detailing!
Argomenti simili