Dovevo consegnare un'auto a cui ho verniciato due parafanghi anteriori, il paraurti ant, una porta ant sx e un parafngo post sx, il colore come vedete e' nero pastello, la coscienza mi porta a lucidare almeno la porta in mezzo alle parti verniciate e il cofano che nel frontale nell'insieme stonava, poi guardando l'auto che mi implorava in ginocchio di darle una lucidata non ho resistito e mi sono agguantato a lei con big foot, tappo verde, tappo giallo 3M e in qualche punto con 1200/3000 con rotorbitale e 2500 a mano, non avevo molto tempo per fermarmi e fare molte foto perche' il cliente arrivava a prendere l'auto e avevo ancora molto da fare, da come era messa l'auto era un'ottima cavia per un bel test, ma visto che questo lavoro non me lo stavano pagando ho fatto (bene, grazie alla bigfoot) il minimo per avere un'insieme accettabile.
Necesitava anche di una passata di clay anche perche' il cliente abita nei pressi della ferrovia.
Il cofano ancora da pulire e passare claybar
50/50
2500 ad acqua con tampone rigido per togliere alcuni graffi
a sx ho cercato di togliere un graffio con rotorbitale da carteggiatura con 1200 e trizact 3000, ma era troppo profondo e non volevo far parte della band del buco una minima parte e' rimasto, ma ho scordato di fargli una foto del dettaglio
come avrei potuto consegnare una cosa del genere
dovendo tenere accelerata per un po' l'auto per farla salire di temperatura ho addottato un'espediente segreto rilevatomi da un'exappassionato di leoni
Necesitava anche di una passata di clay anche perche' il cliente abita nei pressi della ferrovia.
Il cofano ancora da pulire e passare claybar
50/50
2500 ad acqua con tampone rigido per togliere alcuni graffi
a sx ho cercato di togliere un graffio con rotorbitale da carteggiatura con 1200 e trizact 3000, ma era troppo profondo e non volevo far parte della band del buco una minima parte e' rimasto, ma ho scordato di fargli una foto del dettaglio
come avrei potuto consegnare una cosa del genere
dovendo tenere accelerata per un po' l'auto per farla salire di temperatura ho addottato un'espediente segreto rilevatomi da un'exappassionato di leoni