pelo per lavare l'auto con 300ml di soluzione hai usato 40ml di doc?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Depaip ha scritto:Può andate se per un rapporto di 1:7 devi aggiungere 280 ml di acqua , alias e corretto
non sono venduti separatamente dario,ma credo che antonio con i suoi potenti mezzi...cupitt ha scritto:antonio, credi che sia possibile avere il guanto che da la ma-fra con il kit pelle??
cicciovecchio79 ha scritto:non sono venduti separatamente dario,ma credo che antonio con i suoi potenti mezzi...cupitt ha scritto:antonio, credi che sia possibile avere il guanto che da la ma-fra con il kit pelle??
Admin ha scritto:Dario non credo ci siano problemi
PELO ha scritto:ora io non vorrei essere volgare Dario.....però questa me la stai tirando proprio di bocca: quella spugna di cui hai pubblicato la foto....è la spugna a guanto che si usa durante una doccia anche per lavarsi le biglie e la trovi in qualsiasi ipermercato
The SoldanoS ha scritto:PELO ha scritto:ora io non vorrei essere volgare Dario.....però questa me la stai tirando proprio di bocca: quella spugna di cui hai pubblicato la foto....è la spugna a guanto che si usa durante una doccia anche per lavarsi le biglie e la trovi in qualsiasi ipermercato
io ce l'ho, ma non mi sembra quello da ipermercato...
Ultima modifica di cupitt il Gio 5 Apr 2012 - 22:06 - modificato 1 volta.
io con diluizione 1:8 ale ci mantengo il reload da 2 mesi... il doc G2 e' ha un buon potere pulente si,ma x farti un esempio non e' molto usato sulle piste self service proprio x il suo limitato potere pulente... preferiscono altri prodottiraviola ha scritto:in diluizione 1:7 per foam, quanto pensi possa intaccare la protezione? perchè un potere pulente così marcato mi lascia qualche dubbio
PELO ha scritto:Dario a vedere dalle foto quella spugna sembra identica a quelle da ipermercato, magari sarà un pelo più resistente quello si.
sembra strano dario,ma quello ma-fra e' piu' morbidocupitt ha scritto:PELO ha scritto:Dario a vedere dalle foto quella spugna sembra identica a quelle da ipermercato, magari sarà un pelo più resistente quello si.
può darsi pelo... appena vado all'ipermercato la cerco e la confronto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » MA-FRA! era ora!