grazie ciccio... cavolo quanto sono rinco oggi..avevo la pagina salvata e non lo avevo visto vicino al supersgrassatore.. e giu di schiumaaaa partyyyyyy
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
cevo599 ha scritto:grazie ciccio... cavolo quanto sono rinco oggi..avevo la pagina salvata e non lo avevo visto vicino al supersgrassatore.. e giu di schiumaaaa partyyyyyy
Era da oggi pomeriggio, quando ho contattato Antonio via MP, che ogni 5 min premevo "cmd+R" sulla pagina MA-FRA dello shopcicciovecchio79 ha scritto:hai fatto bene...le premesse dicono che il prodotto vada a ruba molto velocementeDavideSR ha scritto:Ordine chiuso!
Antonio mi sono permesso di aprire un post tutto x lei...pardonAdmin ha scritto:Presento velocemente il nuovo arrivato.
Siamo in presenza di un prodotto estremamente equilibrato, neutro (ph 6.5), notevole nella sua azione e con una capacitá foam bestiale.
White schiuma, come DOC 2g, e "amico" del risciacquo dal momento che rende questa azione veloce, con un notevole risparmio dij acqua.
Non incide nella protezione ed ha un gloss eccellente
grazie cevo599...e' solo che conosco la ma-fra e' do una mano,niente di piu'cevo599 ha scritto:ragazzi sono felice come un bambino... ho preso delle belle cosettine.. e tutto il lavaggio deluxe della mafra docg2 ,4g e anche lo shampoo con cere...visto che ho abbastanza cappellato sul citrus.. clay bar kit con il fast cleaner e splendor lega che sono sempre li a pulire i cerchioni ahahaha
ringrazio tutti sulle info apprese e un applauso in particolare ad antonio e ciccio the best
si ma lo dovresti usare in diluizioni molto alte,se non puro...se hai un po di pazienza sta arrivando un decapante sempre della ma-fraDannypower ha scritto:Ciccio ma lo splendorlega ce la fa a scogliere le particelle ferrose??
cicciovecchio79 ha scritto:si ma lo dovresti usare in diluizioni molto alte,se non puro...se hai un po di pazienza sta arrivando un decapante sempre della ma-fraDannypower ha scritto:Ciccio ma lo splendorlega ce la fa a scogliere le particelle ferrose??
si si lo conosco il cromobrill... grande Antonio mi sono permesso di anticipare perche' gia' a Dario cupitt,avevi detto qualcosa in un altro post di venerdiAdmin ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:si ma lo dovresti usare in diluizioni molto alte,se non puro...se hai un po di pazienza sta arrivando un decapante sempre della ma-fraDannypower ha scritto:Ciccio ma lo splendorlega ce la fa a scogliere le particelle ferrose??
quello domani e sulle particelle ferrose è veramente bestiale...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » MA-FRA! era ora!