Per chi vuole farsi una idea della 4G...schiuma da barba!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
con le foto faccio pieta' moderatore new,altrimenti lo avrei postato io il test cmq il risultato e' che pur avendo il ph quasi simile il d108 e il supermafrasol,il supermafrasol macchia l alluminio,mentre il d108 solo lo opacizza,il doc 2g invece non l ho intacca...Newentry ha scritto:E chi non può/vuole fare il test può avere la soluzione per favore?
Admin ha scritto:In linea di massima potremmo dire:
- Supermafrasol: per situazioni molto difficili (auto non trattate molto sporche, passarouta, motori ecc...).
- DOC G2: un'alternativa al D108 ma più avanzata e sicura: può essere usato con il normale sprayer come pre-lavaggio oppure in modalità foam per un'azione più incisiva
- White Schiuma 4G: shampoo estremamente equilibrato ad altissimo potere schiumogeno (siamo a livelli anche superiori al Maxi Suds o Hineydew) per un lavaggio frequente
- Daytona: per un lavaggio ricco nel secchio
- Polish Express: per quel tocco in più dato dall'efficace Polarite
Diciamo che con il 4G l'offerta di lavaggio Ma-fra è molto completa
Admin ha scritto:Confermo
Meglio...per me il 16 è S.Paganinocicciovecchio79 ha scritto:ragazzi poco fa ho sentito Antonio,x il carico ma-fra ce un piccolo ritardo...aspettatevi un sacco di novita' SUCCULENTI!!!!
mi siete tutti alla calcagna,mi dovevo cautelare in qualche modo....espatriavo in costa d avoriofilippo89 ha scritto:finalmente!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » MA-FRA! era ora!