Da spezzargli le manine pero'!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
alex81 ha scritto:Ma solo Master ard Oro?
Come si fa a lasciare bagnato tutta la notte? Si asciuga con l'aria..
Provero' a fare un salto al lavaggio che hanno lance ad alta pressione.. E vediamo come va..
alex io proverei di tutto!!! ...alex81 ha scritto:All'autolavaggio hanno l'acqua calda.. Anche senza sapone... O e' meglio con sapone?
Nel condominio dove abito per dispetto mi hanno versato sul cofano una latta da un kg di antiruggine e sul tetto una quantità di sale immensa....il problema più grosso me lo ha creato il sale. Alex prova con l'idro vedrai che risolverai, non e' un consiglio ad intuito, poi fai come preferisci l'auto e il danno sono i tuoialex81 ha scritto:L'acqua su un panno non e' servita ad ammorbidia.. Sta mattina era anche tutto asciutto..
Ma con la benzina.. Non si dovrebbe sciogliere? Alla carrozzeria non dovrebbe fare nulla.. E anche al policarbinato del faro credo..
La clay comunque diventa ross.. Qualcosa quindi fa.. Ma forse ci vorrebbe l'aggressiva rispetto a quella delicata che io ho
Da cosa lo hai dedotto? A Genova ci sono i vandali coi soldi!!!alex81 ha scritto:Sta mattina vado al lavaggio... Per fortuna e' una vernice all'acqua..
alex81 ha scritto:Con l'acqua ad alta pressione e' venuta via la piu grossa sul faro.. Mentre su paraurti manco un pochino.. E sul faro comunque e' rimasta la polvere del rosso...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Regalino.. la madre degli idioti....
Argomenti simili