Prima di tutto volevo ringraziare il mio amico Spartaco Rossi, titolare della carrozzeria RossiCar Service in Via Orsogna a Roma...oltre che amico è un carrozziere molto molto bravo alla ricerca sempre delle più avanzate tecnologie per migliorare il suo lavoro...ovviamente utilizza i nostri prodotti...dei quali si è innamorato alla prima prova che feci qualche anno fà.
Il lavoro che ho dovuto svolgere è stato di 15 ore, ma in realtà, sia per buccia, sia per svariati Swirl, sia per svariati rids e sia per "pesanti" macchie di calcare era da svolgere in 30 ore, se non di più.
Luca è il titolare di questo splendido esempare di Toyota Supra MK4 del 1994 con CV 330 Biturbo, kit estetici TRD e cerchi Rota Grid Drift da 18".
L'auto riverniciata interamente in Inghilterra nel 2003 ha subito un pesante riabbassamento del trasparente, ed un pesante maltrattamento durante questi anni.
Purtroppo in 15 ore dovevo, abbassare la buccia per poter migliorare la riflessione, che altrimenti sarebbe stata opaca, eliminare quanti più swirl e rid possibile e "correre" dietro a delle difficili chiazze di calcare che, sicuramente dovrò rivedere successivamente.
Era un lavoro di carteggio completo P2000 e P3000...ma ho dovuto inventarmi qualcosa per stare nelle 15 ore ed ottenere un risultato simile al carteggio !!!
Eccovi le immagini di come si presentava tutta l'auto con relativo report fotografico...
Vai con la Claybar ed il mio nuovissimo lubrificante (spettacolare questo clay Lub)
Lavori in rapida successione...
Alcuni Prima e Dopo...
Bellissimi i cerchi bianco pastello doppiostrato...
Scatti finali...
By samato at 2012-03-26
By samato at 2012-03-26
Ultima modifica di s.amato il Mar 27 Mar 2012 - 9:32 - modificato 2 volte.