Ciao ragazzi vi volevo kiedere una cosa ma L M34 si puo diluire?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
rndrrt ha scritto:Da quanto mi risulta M34 non va diluito a differenza del D155 che usato come lubrificante clay si può diluire al 50:50
Carlo86 ha scritto:rndrrt ha scritto:Da quanto mi risulta M34 non va diluito a differenza del D155 che usato come lubrificante clay si può diluire al 50:50
Antonio da qualche parte aveva scritto che erano la stessa cosa; cambiava solo la presenza del silicone..
Quindi teoricamente si potrebbe diluire allo stesso modo. almeno credo..
rndrrt ha scritto:Carlo86 ha scritto:rndrrt ha scritto:Da quanto mi risulta M34 non va diluito a differenza del D155 che usato come lubrificante clay si può diluire al 50:50
Antonio da qualche parte aveva scritto che erano la stessa cosa; cambiava solo la presenza del silicone..
Quindi teoricamente si potrebbe diluire allo stesso modo. almeno credo..
None, l'M34 si usa puro anche per la clay
devil27 ha scritto:ok capito ma il D155 lo posso usare se finisco l M34 certamente diluito?ha la stessa funzione?
grazie
rndrrt ha scritto:devil27 ha scritto:ok capito ma il D155 lo posso usare se finisco l M34 certamente diluito?ha la stessa funzione?
grazie
Il D155 lo uso:
Puro
1) come pulitore per polvere e per ammorbidire le cacche dei volatili
2) per prevenire le macchie di calcare dopo il lavaggio durante l'asciugatura
3) come lucidante finale dopo la cera e per rimuovere eventali eccessi induriti.
4) per lubrificare la clay dopo un lavaggio con l'auto ancora bagnata
5) per inumidire i tamponi per polish e lucidanti precera
6) come lubrificante per i dischetti abrasivi mirka
Diluito al 50:50 con acqua
solo come lubrificante per clay con auto asciutta
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » si puo diluire l M34?
Argomenti simili